video suggerito
video suggerito

Elena Sofia Ricci fuori dai Cesaroni 6?

Stando ad indiscrezioni di stampa, Elena Sofia Ricci ritornerà a rivestire i panni di Suor Angela ma non affiancherà Claudio Amendola nella nuova stagione dei Cesaroni che, nonostante gli ascolti in calo, torneranno sul set in estate.
A cura di Fabio Giuffrida
97 CONDIVISIONI

Photocall fiction ''Che Dio ci Aiuti''

Elena Sofia Ricci (qui le sue ultime dichiarazioni) è una di quelle attrici che non passa di certo inosservata, che in questa stagione è stata molto presente in tv grazie anzitutto a Che Dio Ci aiuti la quale, anche nella sua seconda serie, si è rivelata un grande successo. In molti hanno parlato infatti della "suora imbattibile" che Rai 1 propone puntualmente ogni anno in prima serata e sarà così anche per la terza volta. Stando alle indiscrezioni di Vero Tv, Che Dio Ci aiuti 3 si farà e ci sarà anche Suor Angela, interpretata dall'attrice Elena Sofia Ricci che negli ultimi anni ha avuto la sua grande popolarità grazie alla serie tv di Canale 5 I Cesaroni che, nonostante il calo di ascolti di quest'anno, pare possa ritornare con una nuova stagione: Mediaset vuole scommettere ogni cosa nei suoi gioiellini, in quei prodotti che le danno un'identità.

Elena Sofia Ricci lascerà I Cesaroni stando al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni diretto da Aldo Vitali che ha puntualizzato come l'attrice abbia deciso di non tornare sul set della famiglia più divertente dalla tv italiana per altri impegni di lavoro presi precedentemente. La grande "macchina da guerra" de I Cesaroni girerà ancora una volta a Roma e anche nel quartiere Garbatella che noi di Fanpage.it vi abbiamo documentato in esclusiva; le riprese ricominceranno in estate e buona parte del cast verrà riconfermato perchè squadra che vince non si cambia. La Ricci nel frattempo sarà sul set di una fiction Rai ma – come lasciano intendere i colleghi di Tv Sorrisi e Canzoni – non è affatto da escludere un suo ritorno in futuro, d'altronde è già successo: la Ricci aveva lasciato la famiglia dei Cesaroni per poi ritornare anche perchè lo aveva promesso al produttore Carlo Bixio, morto nel febbraio 2011.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views