Elena Morali e Scintilla sono tornati insieme, come ha svelato la stessa ex concorrente dell'Isola dei Famosi 2018 a Pomeriggio 5. Alla domanda di Barbara D'Urso se il ritorno di fiamma col comico Gianluca Fubelli sia ufficiale, la Morali dapprima ha tentennato ("Siamo insieme ufficiosamente"), poi ha ammesso che, a tutti gli effetti, lei e lo storico compagno sono di nuovo una coppia. E già la conduttrice si frega le mani pensando a eventuali nozze trasmesse live nel corso dei suoi programmi, come già avvenuto per tanti vip: "Forse ci sarà un matrimonio in diretta". Scintilla, però, a quanto pare, non sarebbe incline: "Più probabile che ci sia un'uccisione in diretta!", ha scherzato la ex isolana.

La lite con Marco Ferri

Tra gli ospiti della puntata in questione di Pomeriggio 5, c'era anche Marco Ferri, proprio colui che è stato la causa involontaria della crisi tra Fubelli e la Morali. Tra Elena e Ferri ci fu una simpatia all'Isola dei Famosi, che portò la bionda showgirl a dubitare del suo amore per il comico. In trasmissione, i due hanno avuto un litigio in diretta. Marco Ferri è apparso infastidito dall'atteggiamento della collega: "Sono triste perché prima, quando mi sono avvicinato per salutarla, è apparsa molto fredda con me, come salutasse un estraneo". A quel punto, lei lo ha apostrofato duramente, accusandolo di voler fingere un'amicizia che sarebbe solo di facciata:

Inutile che ti offendi, quando quest'estate, dopo che ti ho visto in Sardegna, sentivo il tuo amico e non te. Inutile dire che siamo tanto amici, quando ti sento una volta ogni morte di papa. Vieni qua a far credere che rimaniamo tutti buoni amici. Impara a fare l'uomo. Trovo stupido fare l'amico solo quando siamo davanti alle telecamere. Prima non sono stata fredda, ti ho salutato in modo tranquillo. Ovviamente sto parlando di semplice amicizia, se fossi stato una donna avrei detto la stessa cosa.

La relazione con Scintilla, si sposeranno?

La breve separazione con Fubelli ha bloccato i progetti matrimoniali in corso. Ora, Elena è tornata a indossare l'anello di fidanzamento, che Scintilla le aveva donato proprio in diretta tv, durante una puntata di Domenica Live. A questo punto, non resta che attendere la data delle nozze della coppia, il cui amore è sbocciato quasi due anni e mezzo fa grazie a Colorado.