Elena Morali ha confermato la separazione in corso con Scintilla. L’uomo che avrebbe dovuto sposare l’anno prossimo e che l’ha seguita da lontano durante tutto il periodo in cui lei è rimasta all’Isola dei famosi non è più il suo compagno. Con le lacrime agli occhi, l’ex concorrente del reality conferma a Pomeriggio 5 di essere stata lei a lasciarlo e rivela che, seppure indirettamente, c’entrerebbe Marco Ferri.

Annullato il matrimonio con Fubelli

La crisi sarebbe cominciata quando Elena è tornata dall’Isola dei famosi. Lontana da tutto, si sarebbe resa conto che il matrimonio che programmava non era ciò che davvero sognava: “Io sono tornata dall’Isola e quando sono arrivata a casa mi sono chiesta se era quello che volevo. Questo dubbio mi è venuto quando ero sull’Isola con c’è, da sola con Rosa Perrotta. Avevamo tanto tempo per pensare e ho realizzato che forse quello che avevo a casa non mi serviva per forza. Mi sono chiesta se fosse giusto correre. Lui ha 45 anni e voleva un matrimonio e dei figli mentre io volevo godermi tutto con calma”.

Il presunto flirt sull’Isola

Marco Ferri figurerebbe indirettamente in questa crisi che Elena e Scintilla stanno vivendo. L’ex isolana ha partecipato al compleanno festeggiato dall’ex naufrago a Lodi, fermandosi in albergo insieme all’amica Paola Di Benedetto, reduce dalla rottura con Francesco Monte. In quell’occasione tra loro non sarebbe accaduto nulla di romantico. Elena specifica che mai avrebbe tradito Scintilla:

Era il compleanno di Marco e siamo state invitate io e Paola. È stato lui a prenderci l’albergo. La storia del nostro flirt in hotel non è vera. È vero che ci siamo visti più volte ma sempre in compagnia. Rispetto molto Scintilla, si è sempre comportato molto bene, è un signore e non mi permetterei mai di tradirlo. Prima di farlo, mi prenderei del tempo per pensare. Dentro l’Isola a Marco non ho mai mandato alcun messaggio. Paola e io facevamo apprezzamenti, lui è un bellissimo ragazzo e fisicamente mi piace molto. Mi sono legata molto a lui ma l’ho capito dopo.

In che modo ha reagito Scintilla

Scintilla avrebbe reagito male di fronte alla decisione di Elena di interrompere la loro storia. La Morali ricorda che era stato lui a essersi accorto di questo improvviso interesse nato nei confronti di Ferri. A quel punto, sarebbe stato semplice comprendere in che modo stavano davvero le cose: “Scintilla non è stupido, si era accorto che ero distante. Mi ha detto che gli parlavo un po’ troppo di Marco, quindi gli ho confermato che avevo un problema con me stessa e che avevo bisogno di un periodo per me. Lui è arrabbiato, giustamente”.