Dopo l'esperienza all'Isola dei famosi, Elena Morali ha aggiunto un altro tassello alla sua carriera. La showgirl, infatti, è approdata in America dove ha girato delle scene sul set di ‘Beautiful‘. In questi giorni, infatti, è apparsa in alcuni scatti pubblicati su Instagram dall'attrice Katherine Kelly Lang. È stata proprio la Brooke Logan della soap a svelare il motivo che ha condotto sul set la fidanzata di Gianluca Fubelli.

Elena Morali protagonista di un breve segmento

Nelle foto pubblicate da Katherine Kelly Lang, Elena Morali posa nella casa della famiglia Forrester, che i fan della soap conoscono molto bene. Al fianco della showgirl, l'attrice che interpreta Brooke Logan e l'attore Don Diamont, che interpreta Bill Spencer. Le parole con le quali la Lang descrive la scena lasciano intendere che Elena Morali si sia prestata a una breve collaborazione. Dunque, non sarebbe entrata a far parte del cast della soap: "Ci siamo divertiti sul set ieri a fare un breve segmento per la televisione italiana con Don Diamont ed Elena Morali. Grazie a Daniele Di Lorenzo e David Gregg per aver organizzato tutto".

La carriera di Elena Morali

Classe 1990, Elena Morali ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo quando aveva 17 anni. Ha partecipato, infatti, a diversi concorsi di bellezza vincendo il titolo di Miss Ciclismo. Ma è nel 2010 che conquista la notorietà prendendo parte al programma di Italia1 ‘La pupa e il secchione', dove si classificò seconda in coppia con Fulvio De Giovanni. Le sue esperienze in tv proseguono: fa la valletta nella trasmissione ‘Matricole e Meteore' e la ballerina a ‘Chiambretti Night'. Più di recente ha fatto parte del cast del programma di intrattenimento ‘Colorado' e del reality show ‘L'isola dei famosi 2018'.

Having fun with these lovely women in Malibu💃💖🎉 #nobu #malibu #italianfriends

A post shared by Katherine Kelly Lang (@katherinekellylang) on