Edoardo Stoppa e Juliana Moreira hanno festeggiato il terzo anniversario di matrimonio a Domenica Live, ospiti della puntata in onda il 15 novembre. Sono genitori felici di Lua Sophie e Sol Gabriel, nati rispettivamente nel 2011 e nel 2016. In passato, però, hanno dovuto fare i conti con il dramma dell'aborto. La modella e showgirl brasiliana ha perso un figlio prima di rimanere incinta della primogenita. Poi, ha avuto una gravidanza che era inizialmente gemellare: uno dei due feti, però, non ce l'ha fatta.

Prima di avere Lua ho perso un bambino. Lo cercavamo già da un po'. Siamo rimasti molto provati. Abbiamo subito fatto degli accertamenti per verificare che non ci fosse un'incompatibilità genetica, ma il dottore ci ha rassicurato dicendo che succede a una paziente su quattro. Quando sono rimasta di nuovo incinta, facendo l'ecografia il medico ci ha detto: "Mi spiace, è andata ancora male". Poi Edoardo ha visto qualcosa: "Cos'è quella cosa lì?". Doveva essere una gravidanza gemellare. Uno dei due gemelli non ce l'ha fatta. Quando sono rimasta incinta di Sol Gabriel abbiamo fatto il test insieme a Lua e le abbiamo detto che prima di lei l'altro bambino era rimasto in cielo, le abbiamo chiesto di non dire nulla alla nonna perché poteva restarci male. E lei è stata bravissima: per tre mesi non ha detto nulla né ai nonni né alle sue amiche.

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira in disaccordo sul terzo figlio

Il dolore è stato superato grazie alla felicità per l'arrivo dei loro due piccoli. Ora, Stoppa e la Moreira sono però divisi sulla possibilità di avere un altro bambino. L'inviato di Striscia la notizia desidera molto diventare di nuovo papà: "Io vorrei il terzo figlio, vengo da una famiglia numerosa. Sto cercando di convincerla". La Moreira, però, provata da due gravidanze piuttosto faticose, al momento appare irremovibile.

Nove mesi di nausea, parto naturale. No, basta, ho già dato. Le mamme dicono che quei nove mesi sono un "momento magico". Diciamo la verità: non è vero!

La gaffe di Juliana Moreira alla proposta di matrimonio

Stoppa e la Moreira si sono sposati il 10 novembre 2017 con una cerimonia organizzata in poche settimane. La coppia ha raccontato due simpatici aneddoti sia sulla proposta di matrimonio che sul giorno delle nozze.

La proposta di matrimonio me l'ha fatta su un grattacielo. Avevo bevuto una cioccolata poco prima e ho preso un colpo di freddo. Stavo male ma lui mi ha convinto a salire, quando mi ha fatto la proposta di matrimonio ho vomitato! Al matrimonio, al momento del sì volevo fare uno scherzo a tutti e dire "no". Edoardo me l'ha vietato!