video suggerito
video suggerito
Domenica Live 2020/2021

Edoardo Ercole: “Gianmarco Onestini mi raccontò che Michael Terlizzi ci aveva provato con lui”

Edoardo Ercole confessa a Domenica Live che, più di un anno fa, Gianmarco Onestini gli avrebbe raccontato che Michael Terlizzi durante le riprese di Temptation Island Vip. “Sarebbe accaduto in hotel, me lo raccontò Gianmarco stesso” asserisce il figlio di Serena Grandi. Reagisce con furia Franco Terlizzi: “Ti denuncio”.
A cura di Stefania Rocco
115 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nuova indiscrezione bomba rischia di abbattersi sulla Casa del Grande Fratello 16. Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, ha raccontato di essere a conoscenza di un pettegolezzo che riguarderebbe la vita privata di Michael Terlizzi. Sostiene che Gianmarco Onestini gli abbia raccontato più di un anno fa che Michael ci avrebbe provato con lui quando entrambi rivestivano il ruolo di tentatori a Temptation Island Vip:

Gianmarco mi ha raccontato che Michael Terlizzi ci aveva provato con lui durante le riprese di Temptation Island Vip. Sarebbe accaduto in albergo, lontano dalle telecamere. Onestini ha rifiutato perché è eterosessuale. Gianmarco è un po’ vanesio, quindi potrebbe aver frainteso. Ho incontrato Gianmarco subito dopo le registrazioni di Temptation Island, me lo raccontò in quell’occasione.

La reazione di Franco Terlizzi

In studio a Domenica Live per difendere il figlio c’era anche Franco Terlizzi che ha reagito con furia alle dichiarazioni di Edoardo Ercole: “Fai attenzione perché ti denuncio”. Conferma l’episodio del racconto anche Riccardo Signoretti: “Anche a me hanno raccontato questa cosa”. Michael non sa ancora che ai suoi danni circola in tv l’ennesimo pettegolezzo. Con ogni probabilità, lo scoprirà nel corso della prossima puntata del GF.

L’intervento di Christian Imparato

A far partire le indiscrezioni circa l’omosessualità di Michael è stato Christian Imparato. L’ex bambino prodigio di Io Canto ha più volte spinto Michael a fare coming out, benché il giovane abbia smentito a più riprese di essere gay. Oggi, Franco ha raccontato un altro episodio avvenuto qualche mese prima che le porte della Casa del GF 16 si aprissero: “Mio figlio mi ha raccontato che tu lo chiamavi prima di entrare nella Casa del GF. Gli hai chiesto se sarebbe entrato o meno nella Casa e che doveva stare lontano da te perché è troppo bello”. Christian ha confermato quello scambio di battute, negando però di essere interessato a Michael dotto il profilo romantico: “Sì, è vero che gliel’ho detto, però quando l’ho conosciuto ho cambiato idea perché è paranoico”.

115 CONDIVISIONI
270 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views