Milly Carlucci apre la settima puntata di Ballando con le stelle in tensione. Mette le mani avanti specificando di dover portare avanti la missione "di far sorridere" in un periodo difficile. Con l'Italia sull'orlo del secondo lockdown, parte la puntata subito con una defezione. Non ci sarà Marco De Angelis, bloccato da una intossicazione alimentare. Al suo posto, ci sarà Samuel Peron, che ritorna a Ballando con le stelle dopo un periodo di stop a causa della positività al coronavirus.

Le parole di Milly Carlucci

Ecco perché non ci sarà Marco De Angelis, ma al suo posto ci sarà Samuel Peron. Lo racconta così Milly Carlucci in apertura di puntata:

Stiamo per cominciare la settima puntata di Ballando con le stelle al termine di una settimana non facile, ma ognuno al suo posto, e ognuno impegnato a fare il proprio lavoro. È quello che vogliamo fare, farvi sorridere cercando di farvi passare un po' di tempo insieme. Anche noi abbiamo avuto i nostri problemi, quisquilie rispetto ai problemi generali, per esempio Marco De Angelis è stato vittima di una intossicazione alimentare piuttosto grave e non sarà in pista. Abbiamo chiamato Samuel Peron che ritorna su questa pista in sua sostituzione per ballare con Vittoria Schisano.

Non è un momento facile per Milly Carlucci. Un'edizione nata sotto una brutta stella, ricca di infortuni e di imprevisti, minata dal coronavirus, come tutti gli ambienti. C'è sempre stato qualcosa che ha costretto la produzione a correre ai ripari, bloccando e cambiando in corsa le scalette.

Il messaggio di Vittoria Schisano

Vittoria Schisano ha pubblicato un video in cui si augura una pronta guarigione per il compagno: "Sono qui dopo ogni cosa parla di te. Qualcuno ha detto "lo spettacolo deve continuare", ma è anche vero che in questo spettacolo sarei poco se non ci sei tu. Quindi guarisci e torna presto. Mi manchi".