7 CONDIVISIONI

Ecco perché Fabio e Ludovica rischiano di lasciare “Temptation Island” prima del previsto

Sono tre i motivi che potrebbero spingere Fabio Ferrara e Ludovica Valli ad abbandonare “Temptation Island” prima del previsto. Sarà difficile per l’unica coppia famosa in gioco tentare di portare a termine questo percorso. Ecco perché.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

La prima puntata di “Temptation Island” ha regalato ai telespettatori una buona dose di argomenti di cui discutere nei giorni a venire, prima della messa in onda della prossima puntata del programma. Gli occhi del pubblico sono puntati su Fabio Ferrara e Ludovica Valli, l’unica coppia famosa in gioco ad aver accettato di partecipare a quest’esperienza nonostante fossero trascorsi solo poco più di due mesi dal momento in cui l’ex tronista scelse il suo corteggiatore preferito a “Uomini e Donne”.

Esistono vari elementi, però, che ci spingono a pensare che i due potrebbero decidere di non portare a termine il loro percorso all’interno del gioco, tre pericoli evidenti che potrebbero spingerli ad abbandonare il resort in Sardegna all’interno del quale stanno vivendo prima di rischiare davvero di allontanarsi.

Le similitudini con Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Chi ha visto in tv la prima puntata di “Temptation Island” non ha potuto fare a meno di notare le evidenti similitudini che accostano Fabio e Ludovica a un’altra coppia famosa che prese parte al reality lo scorso anno: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Chi si aspettava fuoco e fiamme, crisi isteriche di gelosia e lo spettro di una rottura tangibile fin da subito, non è stato accontentato. Come già fece Teresa lo scorso anno, Ludovica se ne è rimasta in disparte, non concedendo troppa attenzione ai tentatori presenti ed è spesso stata filmata mentre era impegnata a piangere da sola all’interno della sua camera, mentre fuori le fidanzate e single erano intenti a fare baldoria.

Anche gli atteggiamenti di Fabio ricalcano quelli di Salvatore. Il fidanzato della sorella di Beatrice Valli è stato bene attento a non provocare troppo la rabbia della sua fidanzata, e ha fatto ancora più attenzione nel non concedersi troppo alle tentatrici, consapevole che Ludovica lo avrebbe visto. In più di un’occasione, lo studente campano si è addirittura interrogato sulla possibilità che la fidanzata potesse fraintendere i suoi atteggiamenti e si è detto triste all’idea che, dall’altra parte, Ludovica potesse stare male per lui.

Sono l’unica coppia famosa in gioco, e le tentatrici lo sanno

Fabio e Ludovica sono l’unica coppia famosa di quest’edizione di “Temptation Island” e i tentatori, ma soprattutto le tentatrici, ne sono consapevoli. Da qui l’improvvisa passione di un gran numero di single nei confronti di Ferrara che, va detto, non ha fatto nulla per suscitare l’attenzione delle donne che stanno condividendo con lui quest’esperienza. L’esempio lampante dell’esistenza di un preciso schema di conquista lo si è avuto verso la fine della prima puntata quando la tentatrice Francesca, invece di accettare le attenzioni di Flavio, ha voluto mettere in chiaro che avrebbe potuto offrirgli solo dell’amicizia perché interessata a conoscere meglio Fabio. L’interessato, però, non aveva fatto davvero nulla per attirare la sua attenzione, né le aveva fornito motivi sufficienti a spingerla a una confessione di questo tipo.

È probabile che, trattandosi pur sempre di un gioco televisivo, le tentatrici siano più propense a insidiare la coppia famosa perché consapevoli di poter attirare così l’attenzione generale e diventare popolari. Fabio e Ludovica ne sono consapevoli, e potrebbero decidere di non mettere a rischio la loro storia d’amore per favorire l’ascesa delle single verso la popolarità.

Ludovica soffre di eccessiva gelosia, difficile resista 21 giorni

Ludovica nel pinnettu prima di scoppiare in lacrime
Ludovica nel pinnettu prima di scoppiare in lacrime

Ludovica, lo ha ammesso lei stessa, è molto gelosa del suo fidanzato. Lo ha dimostrato quando si è sciolta in lacrime dopo aver partecipato al suo primo falò, e lo ha dimostrato ancor di più quando ha insultato la tentatrice Francesca dopo che questa aveva esternato il suo interesse nei confronti di Fabio. Quello che è andato in onda ieri è stato filmato nell’arco di pochi giorni e, sebbene il tempo fosse poco, l’ex tronista di “Uomini e Donne” si è sciolta in lacrime più volte, paventando il peggio.

Difficile che in queste condizioni resista 21 giorni lontana dal suo compagno, senza poter pretendere le certezze di cui ha sempre detto di avere bisogno. E Fabio, lo ha esternato spesso, non intendere mettere a rischio la sua storia d’amore per cui, se lei dovesse decidere di uscire, potrebbe dimostrarsi propenso ad accontentarla.

7 CONDIVISIONI
Temptation Island 2016: Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono la prima coppia vip
Temptation Island 2016: Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono la prima coppia vip
Anticipazioni Temptation Island 2016, Ludovica e Fabio come Alessia e Amedeo
Anticipazioni Temptation Island 2016, Ludovica e Fabio come Alessia e Amedeo
Temptation Island anticipazioni: Ludovica e Fabio si sarebbero lasciati al primo falò
Temptation Island anticipazioni: Ludovica e Fabio si sarebbero lasciati al primo falò
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni