17 Novembre 2016
13:20

Ecco i co-conduttori di Nemicamatissima, lo show con Lorella Cuccarini e Heather Parisi

“Nemicamatissima”, in onda il prossimo 2 e 3 dicembre su Rai Uno, vedrà il grande ritorno sulle scene di Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Accanto a loro due coppie di co-conduttori, una per serata: Lillo e Greg e Luca & Paolo.

È partito il conto alla rovescia per le due serate evento più attese di questo fine 2016. "Nemicamatissima", in onda il prossimo 2 e 3 dicembre su Rai Uno, vedrà il grande ritorno sulle scene di Lorella Cuccarini e Heather Parisi per uno show che ha il sapore dei grandi varietà di una volta. Non saranno di certo da sole in queste due serate ricche di grandi ospiti, ma ad affiancarle due coppie di comici che si divideranno nel corso delle due serate.

È la redazione di TvBlog ad anticipare la notizia: Lillo e Greg, all'anagrafe Pasquale Petrolo e Claudio Gregori, e Luca & Paolo, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, saranno i co-conduttori che si alterneranno nella conduzione. Per Lillo e Greg si tratta di un ritorno alla tv dopo la lunga parentesi al cinema che, proprio da metà dicembre, continua grazie all'uscita di "Natale a Londra" di Volfango De Biasi. Luca & Paolo tornano in Rai dopo i due programmi Mediaset "Colorado" e "Striscia la notizia".

Lorella: "Penso sempre positivo"

Il grande ritorno di Lorella Cuccarini passa anche per il suo primo libro di memoir, "Ogni giorno il sole. La vita e la filosofia del mezzopieno", in cui si racconta e spiega come punta sempre a guardare positivo nella vita.

Vorrei dirlo, una volta per tutte. Anzi vorrei gridarlo! Così come si può gridare in un libro: non sono una maestrina! Nel corso della mia carriera, soprattutto negli anni passati, sono stata spesso dipinta come Miss Perfezione. Stacanovista, precisa, “la prima che arriva e l’ultima ad andare via”. Sono determinata, è vero, e quando lavoro mi piace prepararmi bene, studiare a fondo, provare ogni cosa. Probabilmente è un retaggio della scuola di danza, che impone la ricerca della perfezione in ogni singolo movimento.

Sarà un grande spettacolo, ne siamo certi, poco importa se Heather Parisi non ballerà. Lo ha dichiarato a più riprese, l'ultima a "Parliamone sabato", trasmissione condotta da Paola Perego, in cui ha ammesso di sentirsi "patetica" perché, alla sua età, sa di non essere più la ballerina di una volta.

Lorella Cuccarini:
Lorella Cuccarini: "Con Heather Parisi non ci siamo più sentite, un epilogo infelice"
Lorella Cuccarini su polemiche Nemicamatissima:
Lorella Cuccarini su polemiche Nemicamatissima: "Mi fermo alla Heather che ho abbracciato"
Heather Parisi:
Heather Parisi: "Non ballerò nello show con Lorella Cuccarini, sarei patetica"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni