5 CONDIVISIONI

Da “Cazzo, cazzo, sì” a “E sticazzi!”, tutte le parolacce di Alda D’Eusanio a “Vieni da me”

Alda D’Eusanio è ospite de “La Lavatrice”, la rubrica di “Vieni da me”, il programma del daytime di Rai1, condotto da Caterina Balivo. Sulle critiche ricevute in merito al video in cui lasciava mangiare un cagnolino dal suo stesso piatto, la conduttrice è abbastanza diretta: “Io, donna sofisticata? E sti cazzi?”. Poi la conduttrice replica a Nina Moric, a distanza di un anno: “Sapessi quant’è bella la menopausa, figlia mia. Lo scoprirai anche tu”. Tra frecciate e parolacce, la D’Eusanio è sempre unica.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Alda D'Eusanio è ospite de "La Lavatrice", la rubrica di "Vieni da me", il programma condotto da Caterina Balivo. La rubrica è incentrata sul "lavare i panni sporchi" dei personaggi della televisione, pertanto la famosa conduttrice si presta a raccontarsi e a raccontare i suoi aneddoti più intimi e più segreti. Ma anche parolacce a non finire con Caterina Balivo costretta a fare da filtro, ma la D'Eusanio è un fiume in piena. Da "sticazzi" al saluto finale – "Cazzo, cazzo, sì" – non ne ha mancata una. Lavando i panni sporchi, si dovrebbe pensare anche al linguaggio.

Le critiche dopo aver mangiato con il cane

Caterina Balivo le mostra i titoli di giornale in merito a un fatto che sconvolse il mondo del web. La conduttrice lasciava mangiare dalla sua bocca un cagnolino, dallo studio di "Vieni da me" la invitano a replicare: "C'è scritto che devo rispondere e allora io rispondo". Tra le critiche lette da Caterina Balivo, eccone una che fa infuriare la D'Eusanio: "Fai tanto la sofisticata e poi?". 

Quello è il cane di un'amica e mangiava l'insalata dalla bocca mia. A me non faceva schifo, altro che donne raffinate. sti cazzi. Quello che ha detto che io sò sofisticata, ha sbagliato persona. Tutta questa acidità di questi haters, vorrei dire a questi scassapalle che usano solo cattiveria. Potreste dirmi la stessa cosa, ma in modo più educato. Ma a me tutto questo non mi tocca. Non ho tempo da dedicare alle cose cattive, la vita è talmente preziosa e che ti mette alla prova con dolori veri. Non ho tempo da dedicare a questa cattiveria.

La regina del trash

"Mi hanno chiamato la regina della tv spazzatura". Si ritorna indietro al 2005, quando la D'Eusanio conduceva "Al posto tuo", un programma di grandissimo successo ma le fu accusato di fare televisione spazzatura. Lei si presentò in trasmissione con una busta della spazzatura e la indossò:

Mi hanno sempre criticato, ma quel programma è stato copiato successivamente da tutti. Quelle critiche sono arrivate nel momento più brutto della mia vita. In tre anni, è morto mio marito, mio padre, mio zio, la mia migliore amica e i miei cani. In quel periodo, erano morte tutte le cose a me care. Quindi, questi attacchi mi arrivavano proprio in quel momento, mi sembrava di essere in un corridoio fatto di persone che mi tiravano le mazzate.

La replica a Nina Moric

Caterina Balivo indugia su una lite ultratrash avvenuta da Piero Chiambretti, alla Repubblica delle Donne, tra la D'Eusanio e Nina Moric. Le due si provocarono e si attaccarono: "Quanto valium hai preso", le chiese la D'Eusanio, la Moric replicò: "Sei una donna in menopausa". Dopo più di un anno, la conduttrice replica nello studio di Caterina Balivo: "Sapessi quant'è bella la menopausa, figlia mia. Lo scoprirai anche tu". 

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views