46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È sempre Amadeus: I Soliti Ignoti stravince gli ascolti tv del 21 dicembre 2019

Su Rai1 “I Soliti Ignoti Il Ritorno – Speciale Telethon” vince la serata conquistando ben 4.046 .000 spettatori pari al 19.8% di share. Amadeus, sempre più presente in tv, non sbaglia più un colpo. Canale 5 offre il meglio dell’ultima edizione di “Tu sì que vales” che raccoglie 2.906.000 spettatori netti per il 17.4% di share.
46 CONDIVISIONI
Immagine

La serata speciale "I Soliti Ignoti – Il Ritorno" per Telethon stravince gli ascolti tv della serata del 21 dicembre 2019. Amadeus, sempre più presente in televisione, sembra non sbagliare più un colpo. È un sabato sera particolare, considerato che su Canale 5 la controprogrammazione offre la puntata riepilogativa dell'ultima vincente edizione di "Tu sì que vales", che comunque non sfigura. Il risultato però premia Rai1: più di 4 milioni di spettatori netti e share al 19.8%. Canale 5 si ferma al 17.4%.

Ascolti tv 21 dicembre 2019

Su Rai1 "I Soliti Ignoti Il Ritorno – Speciale Telethon" vince la serata conquistando ben 4.046 .000 spettatori pari al 19.8% di share. Il secondo programma più visto è "L'album di Tu sì que Vales" su Canale 5. Il talent con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli (guarda qui l'intervista di Fanpage.it) è stato visto da 2.906.000 spettatori netti per il 17.4% di share.

Sulle altre reti

"Mamma ho preso il morbillo", in onda su Italia 1 intrattiene 1.382.000 spettatori netti per il 6.6% di share. "Città segrete", in onda su Rai3, rappresenta la preferenza di 1.304.000 spettatori netti per il 7.2% di share. Sulle altre reti, la serata dedicata alle serie tv di Rai2 mantiene la solita media spettatori. Nel dettaglio, "NCIS" realizza 1.178.000 spettatori pari al 5.4% di share. La serie "Instinct" raccoglie invece 757.000 spettatori netti per il 4.1% di share. Il film con Tommy Lee Jones "U.S: Marshals – Caccia senza tregua" realizza una media spettatori pari a 626.000 spettatori netti per il 3.4% di share. "Natale a Rock Mountain", in onda su Tv8, è stato visto da 420.000 spettatori netti per il 2% di share. "Atlantide – USA contro John Lennon" è la scelta di 365.000 spettatori netti per l'1.8% di share. "Frozen Planet", in onda sul Nove, è stato visto da 251.000 spettatori per l'1.3% di share.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views