1.091 CONDIVISIONI

Cenerentola, la favola Disney più bella stravince agli ascolti tv di Santo Stefano 2019

La fiaba delle fiabe, il live action Disney più apprezzato, conquista gli ascolti tv del 26 dicembre 2019. A guardare la “Cenerentola” di Kenneth Branagh, con Lily James e Richard Madden, su Rai1 ben 4.3 milioni di spettatori per il 20.1% di share. “All Together Now” su Canale 5 nomina i finalisti ma si ferma al 12%.
1.091 CONDIVISIONI
Immagine

"Cenerentola" colpisce tutti i telespettatori al calore della sera di Santo Stefano. Gli ascolti tv del 26 dicembre 2019 sono tutti per la celebre fiaba riadattata dalla Disney in live action per la regia di Kenneth Branagh. Più di 4 milioni di spettatori netti per uno share che supera il 20% su Rai1. Il film del 2015 con Lily James nel ruolo di Cenerentola e con Richard Madden nel ruolo del principe continua a fare grandi numeri a ogni sua replica. "All Together Now" con Michelle Hunziker si ferma invece al 12% di share.

Ascolti tv 26 dicembre 2019

Nella gara degli ascolti tv del 26 dicembre 2019 primeggia Rai1 che con "Cenerentola" catalizza l'attenzione di 4.329.000 spettatori netti pari al 20.1% di share. Il secondo programma più visto è su Canale 5: "All Together Now" realizza 2.143.000 spettatori netti per il 12% di share. Il terzo programma più visto è su Rai2: "Ratatouille" è stato visto da 1.657.000 spettatori netti per il 7.5% di share. "La soffiatrice di vetro", film del 2016 diretto da Christiane Balthasar e in onda su Rai3, è stato visto da 1.513.000 spettatori netti per il 6.8% di share.

Sulle altre reti

"Non è Natale senza Panettone", il film per la tv del gruppo comico "I Legnanesi" in onda su Rete 4, ha catturato l'attenzione di 1.236.000 spettatori netti per il 5.9% di share. "The Divergent Series: Allegiant", in onda su Italia1, è stato visto da 845.000 spettatori per il 4% di share. "Un Natale coi fiocchi" è stato visto da 464.000 spettatori netti per il 2.1% di share. "Gazzetta Sports Awards 2019", la cerimonia dedicata ai campioni dello sport presentata da Geppi Cucciari  e in onda su La7, è la scelta di 394.000 spettatori netti per l'1.9% di share. "Michelangelo – Vita di un Genio", in onda sul Nove, è stato visto da 342.000 spettatori netti per l'1.7% di share.

1.091 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views