39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È nata la stella di Roby Fusco a “C’è posta per te”: “Datele il trono di Uomini e Donne”

Nella puntata di ieri sera è nata la stella di Roby Fusco, la ragazza che non voleva che la madre frequentasse un 28enne. La vogliono sul trono di Uomini e Donne, ma lei è già fidanzata.
39 CONDIVISIONI
Immagine

Il momento migliore della puntata di "C'è posta per te" di ieri sera è stato sicuramente quello di Federico, il 28enne innamorato di Marta, 46 anni, che ha chiesto ai figli, Roberta e Pasquale, di capirlo. Alla fine la busta si è aperta e il lieto fine c'è stato, con la condizione dettata da Roberta, alias Roby, la vera stella della serata: "Non dovete baciarvi davanti a me".

La storia più seguita sui social

Non sappiamo come le cose sono andate successivamente, sembra che tra Federico e Marta sia tutto a gonfie vele, ma intanto è Roby Fusco che si fa segnalare per una serie di commenti sui suoi profili ufficiali. Tutti la vogliono sul trono di "Uomini e Donne". Simpatica, vulcanica, sopra le righe: l'atteggiamento di Roby Fusco ha diviso il pubblico, ha fatto parlare molto sui social ed è stato il più commentato della puntata del 10 marzo. Tra chi ha criticato il suo modo di attaccare la madre, chi invece ha appoggiato il suo stile, il suo difendere una posizione così delicata.

La vogliono a "Uomini e Donne" ma è già fidanzata

Il trono di "Uomini e Donne" però sembra lontano per Roby Fusco, che sarebbe già fidanzata a giudicare dalle sue foto su instagram. Però il personaggio ha bucato lo schermo, per questo potrebbe forse rivedersi in uno dei programmi più popolari di Maria De Filippi. Il merito è stato di certo anche della storia che ha fatto presa sul pubblico. In molti hanno compreso il suo atteggiamento difensivo e aggressivo allo stesso tempo, dato che non è proprio facile accettare un'altra persona dopo la morte del proprio padre, non è facile soprattutto se quasi un coetaneo.

Come finirà la storia di Roby Fusco? Può succedere davvero che il suo personaggio venga riproposto in uno dei programmi di Maria De Filippi oppure resterà solo una simpatica parentesi di fine inverno televisivo?

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views