video suggerito
video suggerito

È morto Rossano Rubicondi, aveva 49 anni: era il quarto marito di Ivana Trump

È morto Rossano Rubicondi, aveva 49 anni. A darne l’annuncio è stata Simona Ventura su Twitter con un messaggio e una fotografia: “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP”. Era il quarto marito di Ivana Trump.
10.906 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

È morto Rossano Rubicondi, aveva 49 anni. A darne l'annuncio è stata Simona Ventura su Twitter con un messaggio e una fotografia: "Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP". Era il quarto marito di Ivana Trump. Cresciuto come modello, aveva raggiunto la notorietà per essere il più longevo fidanzato di Ivana Trump, dopo il divorzio dall'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump: era il suo quarto marito. In Italia aveva partecipato a diversi reality, tra cui L'Isola dei Famosi sotto l'egida di Simona Ventura. In un primo momento non sono state rese note le cause della morte di Rossano Rubicondi.

Le cause della morte di Rossano Rubicondi

C'è sconcerto nel mondo dello spettacolo e non solo. Nessuno era in grado di aspettarsi una notizia del genere e per questo motivo, la notizia annunciata da Simona Ventura, ha assunto le dimensioni di un vero e proprio squarcio in questo venerdì sera di fine ottobre. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha reso note le cause della morte di Rossano Rubicondi: "Un cancro alla pelle, un melanoma". Rivela ancora Roberto Alessi: "Eravamo molto amici, anche se ultimamente non ci siamo frequentati perché aveva un carattere non sempre facile, con qualche difficoltà a dominarsi".

La partecipazione a Ballando con le stelle

Immagine

Nel 2018 aveva partecipato a Ballando con le stelle, il programma del sabato sera di Rai1, come ballerino per una notte insieme proprio a sua moglie, Ivana Trump.

La carriera di Rossano Rubicondi

Rossano Rubicondi inizia a lavorare come modello a Londra, dove si era trasferito a 22 anni, poi come attore esordendo in The Eighteenth Angel e The Golden Bowl. Nella vita privata, ha sposato Ivana Trump il 12 aprile 2008 diventandone il quarto marito. Nello stesso anno, partecipa a L'isola dei famosi 6 condotta da Simona Ventura su Rai2. Tornerà nella trasmissione che lo ha reso celebre in Italia come inviato due anni dopo. Ha recitato anche in "Natale a Beverly Hills" in un ruolo che è una sorta di parodia di se stesso, un uomo attratto dalle donne più anziane. Nel 2012 ritorna concorrente dell'Isola dei Famosi, ma senza la conduzione di Simona Ventura: al suo posto ci sono Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

10.906 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views