video suggerito
video suggerito
Masterchef Italia 14

È morto Paolo Armando, la “tigre” di Masterchef aveva 49 anni

Paolo Armando, ex concorrente di Masterchef, è stato ritrovato morto nel suo appartamento a Cuneo. Sarebbe deceduto a seguito di un infarto. Aveva 49 anni e nella vita faceva l’informatico e lavorava presso la Provincia. Nel cooking show era stato soprannominato “La tigre” per la sua energia. Lascia la moglie Paola Ramello e tre figli Francesco, Sara e Michela.
A cura di Daniela Seclì
1.696 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È morto a 49 anni Paolo Armando. Viveva a Cuneo e in passato si era fatto conoscere partecipando alla quarta edizione di Masterchef, dove si era classificato quarto. Nel noto cooking show era stato soprannominato La tigre, per via della grande energia che caratterizzava la sua personalità. Giovedì 17 giugno è stato ritrovato senza vita nel suo appartamento. L'uomo sarebbe stato stroncato da un infarto.

Paolo Armando era padre di tre figli

Secondo quanto riporta La stampa, la morte di Paolo Armando sarebbe avvenuta giovedì 17 giugno. Il quarantanovenne è stato ritrovato senza vita nel suo appartamento in via Don Serafino Viano a Madonna dell’Olmo. I soccorritori e i Carabinieri sono intervenuti e hanno tentato in tutti i modi di rianimarlo, ma ogni tentativo è risultato vano. Lascia la moglie Paola Ramello e tre figli: il più piccolo Francesco, di 8 anni, Sara che ne ha 14 e Michela di 15 anni.

Chi è Paolo Armando, ex concorrente di Masterchef

Immagine

Paolo Armando nella vita faceva l'informatico ed era dipendente della Provincia sin dal 2003. Inoltre, era attivamente impegnato in attività per il sociale. Faceva anche il catechista presso la sua parrocchia. Un uomo benvoluto da tutti, di cui era impossibile non apprezzare la gentilezza e la disponibilità.

Cuneo piange la morte di Paolo Armando

A Cuneo, Paolo Armando lavorava presso l'Amministrazione provinciale. Sin dal 2003, infatti, si occupava dei Servizi informatici necessari agli uffici. Federico Borgna, Presidente della Provincia, ha espresso tutto il suo dolore per una notizia tragica e inaspettata e ha manifestato la sua vicinanza alla famiglia in questo momento di lutto:

"Una grande perdita per il nostro ente, ma anche per tutta la comunità provinciale che aveva imparato a conoscerlo e ad apprezzarne le grandi doti umane e professionali. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di così grande dolore".

1.696 CONDIVISIONI
77 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views