29 Maggio 2021
19:55

È morta la mamma di Dayane Mello, il messaggio di Rosalinda Cannavò

Dopo la tragica notizia della morte di Dayane Mello, sono arrivati messaggi di solidarietà da parte di alcuni ex concorrenti del reality che, seppur a distanza, le hanno voluto dimostrare tutto il loro affetto. Tra questi c’è Rosalinda Cannavò, che con Dayane aveva stretto una solida amicizia, salvo poi prendere le distanze. “Ti voglio bene”; ha scritto Rosalinda su Instagram. “Un brutto risveglio, la nostra vacanza finisce qui”, hanno twittato Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dalla Repubblica Domenicana.
A cura di Giulia Turco

Dayane Mello ha perso la mamma Ivone. Dopo la tragica scomparsa del fratello Lucas, appresa tra le mura del Grande Fratello Vip, la modella brasiliana è stata colpita da un altro grave lutto. La donna, che viveva in Basile e con la quale Dayane coltivava un rapporto travagliato, soffriva di tempo di cancro. Nelle ultime ore sono arrivati messaggi di solidarietà da parte di alcuni ex concorrenti del reality che, seppur a distanza, le hanno voluto dimostrare tutto il loro affetto. Tra questi c'è Rosalinda Cannavò, che con Dayane aveva stretto una solida amicizia, salvo poi prendere le distanze.

Adua Del Vesco e Giulia Salemi sostengono Dayane Mello

Rosalinda Cannavò ha condiviso sul suo profilo Instagram un messaggio di sostengo indirizzato a Dayane: una semplice Story  con un nastro nero e la scritta: "Ti voglio bene". Come accadde anche per la morte del fratello Lucas nella casa, l'ex gieffina ha deciso di mettere da parte ogni rancore, per dimostrare a Dayane tutto il suo affetto. Parole di vicinanza sono arrivate anche da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, in vacanza in Repubblica Domenicana, che sui suoi profili social ha fatto sapere: "Un brutto risveglio questa mattina per noi. Abbiamo appreso che la mamma di @daymelloreal è venuta a mancare. Il nostro dolore si unisce al suo e a quello di tutta la sua famiglia. La nostra vacanza finisce qui. Ci vediamo in Italia. Giulia e Pierpaolo".

Dayane Mello annuncia la perdita della mamma Ivone

La modella ha condiviso con i suoi follower la tragica notizia della perdita della mamma Ivone, raccontando il suo dolore davanti alla consapevolezza di non poterla più riabbracciare. Nonostante il loro rapporto difficile e un'infanzia distanza, Dayane ha spiegato di aver chiarito tutti i nodi irrisolti tra loro, prima della sua scomparsa. "Oggi ho sofferto un'altra perdita, ma so che per mia madre è stato un riposo perché stava soffrendo in un letto d'ospedale", ha scritto su Instagram. "Il passato è passato, peccato non aver avuto il tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite video chiamata, sono riuscita a dire quello che c'era nel mio cuore".

Rosalinda Cannavò e il dolce messaggio per Dayane Mello, Lucas festeggerebbe 27 anni
Rosalinda Cannavò e il dolce messaggio per Dayane Mello, Lucas festeggerebbe 27 anni
Grande Fratello VIP - Dayane Mello rivela il suo amore per Rosalinda Cannavò
Grande Fratello VIP - Dayane Mello rivela il suo amore per Rosalinda Cannavò
11.045 di Mediaset
Dayane Mello cambia ancora idea: “Sono innamorata di una persona, non è Rosalinda Cannavò”
Dayane Mello cambia ancora idea: “Sono innamorata di una persona, non è Rosalinda Cannavò”
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni