13 Novembre 2017
13:14

È finita tra Valeria Bigella e Alessio Bruno, la coppia di ‘Temptation Island 2017’ si è detta addio

Valeria Bigella e Alessio Bruno si sono lasciati. Ad annunciarlo è stato il giovane tramite un breve post sui social: “Ragazzi io e Valeria non stiamo più insieme”.
A cura di Daniela Seclì

È finita tra Alessio Bruno e Valeria Bigella. La coppia, che nei mesi scorsi ha partecipato a ‘Temptation Island 2017‘ ha scelto di dirsi addio. 31 anni lei e 29 lui stavano insieme da cinque anni e hanno scelto di partecipare al reality di Canale 5 perché avevano obiettivi diversi. Valeria desiderava creare una famiglia con Alessio, mentre lui preferiva aspettare.

L'annuncio della rottura sui social

Da tempo, i fan di Valeria Bigella e Alessio Bruno hanno notato un certo distacco tra i due. Sui social non comparivano più scatti insieme e scarseggiavano anche le dediche romantiche. In queste ore, il giovane ha messo fine a ogni dubbio, annunciando su Instagram Story, la fine della relazione con la fidanzata: "Ragazzi, io e Valeria non stiamo più insieme".

A ‘Temptation Island', Alessio si era avvicinato a Carmen Rimauro

Il percorso della coppia a ‘Temptation Island 2017' è stato decisamente tortuoso. Alessio Bruno è apparso sin da subito molto vicino alla tentatrice Carmen Rimauro. Dopo una scena che li vedeva protagonisti nella penombra, il giovane si vide anche costretto a precisare: "Tra noi non ci sono stati né baci, né sesso orale". Vedere Alessio in sintonia con Carmen, ha portato Valeria a vivere l'esperienza televisiva con grande sofferenza.

La pace dopo il falò

Nel momento del confronto davanti al falò, Valeria Bigella ha sorpreso tutti perdonando Alessio Bruno. Una volta tornati alla quotidianità, per i due non è stato facile ristabilire un equilibrio e ritrovare la serenità. Più volte, infatti, entrambi hanno dichiarato di vivere alti e bassi ma di voler dare un'altra possibilità a una relazione durata cinque anni. Purtroppo, però, in queste ore è arrivato l'annuncio della rottura.

Valeria Bigella: “Con Alessio Bruno è finita a novembre, è stato lui a lasciarmi”
Valeria Bigella: “Con Alessio Bruno è finita a novembre, è stato lui a lasciarmi”
Le foto della quarta puntata di Temptation Island 2017
Le foto della quarta puntata di Temptation Island 2017
145.311 di Spettacolo Fanpage
“Ho una dignità” diceva Valeria prima di vedere Alessio, ma a Temptation Island lo ha perdonato
“Ho una dignità” diceva Valeria prima di vedere Alessio, ma a Temptation Island lo ha perdonato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni