25 Luglio 2017
17:09

Alessio Bruno sulla notte passata a Temptation con Carmen: “Niente sesso orale”

Alessio Bruno racconta che cosa sarebbe accaduto davvero con Carmen Rimauro durante la notte trascorsa insieme a lei a Temptation Island. Il post, che conteneva alcuni termini espliciti, è poi stato rimosso.
A cura di Stefania Rocco

La quinta puntata di Temptation Island ha visto i fidanzati e le fidanzate di questa edizione partire per un weekend con i single preferiti, due giorni da trascorrere lontano da tutti e dal villaggio. Uno dei momenti della puntata più commentati sui social network è quello che ha visto Alessio Bruno partire insieme alla single Carmen Rimauro.

Tra i due c’è stata forte attrazione per diversi giorni, tanto che la fidanzata di lui, Valeria Bigella, temeva disperata che il suo compagno avesse smesso di amarla. Alessio è tornato sui suoi passi nel corso della quarta puntata del reality, durante la quale ha ammesso di aver compreso di amare ancora la fidanzata. Non ha voluto, però, rinunciare alla possibilità di trascorrere un weekend con la bella Carmen che fin dall’inizio lo aveva attratto.

Quanto è accaduto tra loro è rimasto segreto in virtù del buio che li circondava ma Alessio, chiamato in causa sui social, ha voluto fare chiarezza a modo suo, negando ci fossero stato baci o, addirittura, un rapporto orale com’era stato scritto in rete dagli spettatori della puntata. Quel post, che conteneva termini piuttosto espliciti, è stato prontamente rimosso.

Lo sguardo dei curiosi si è appuntato soprattutto su quello che è accaduto tra loro durante la notte. Alessio e Carmen sono stati filmati da una telecamera nascosta e quelle immagini avevano spinto i più a pensare che tra loro ci fossero stati dei contatti piuttosto intimi. Questa eventualità perde di efficacia stando a quanto dichiara il fidanzato di Valeria Bigella che nega con forza quel tipo di vicinanza a Carmen.

La reazione di Valeria Bigella

A Valeria è stato mostrato un filmato del weekend tra il fidanzato Alessio e la single Carmen. L’ex corteggiatrice sarda – fu la scelta di Gianfranco Apicerni a Uomini e Donne – non ha gradito vedere, una volta di più, il suo compagno tanto vicino a un’altra donna. Per la prima volta, ha attaccata direttamente Carmen che ha definito “proprio una bella persona”, seccata dalle attenzioni continue che la tentatrice ha rivolto ad Alessio. Terminato il filmato, si è sfogata con le sue compagne di gioco: “Lui vuole fare il furbo ma con me non attacca più”.

Temptation Island 2017, Carmen Rimauro scrive ad Alessio Bruno: "Ti auguro tanta felicità"
Temptation Island 2017, Carmen Rimauro scrive ad Alessio Bruno: "Ti auguro tanta felicità"
Valeria Bigella e Alessio Bruno a Temptation Island 2017, lei è la ex scelta di Gianfranco Apicerni
Valeria Bigella e Alessio Bruno a Temptation Island 2017, lei è la ex scelta di Gianfranco Apicerni
“Ho una dignità” diceva Valeria prima di vedere Alessio, ma a Temptation Island lo ha perdonato
“Ho una dignità” diceva Valeria prima di vedere Alessio, ma a Temptation Island lo ha perdonato
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni