video suggerito
video suggerito

È arrivata la felicità vince gli ascolti, Grande Fratello in crescita

Il Grande Fratello 14 mostra segnali di ripresa e sale a 3.4 milioni di spettatori, cresce anche lo share (18.14%). Serata del 29 ottobre 2015 vinta da Rai Uno con la fiction “È arrivata la felicità”.
28 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Il Grande Fratello 14 torna a sottoporsi al giudizio dei dati di ascolto, dopo la sospensione delle pubblicazioni ma non delle rilevazioni. Il talent show condotto da Alessia Marcuzzi veniva da due risultati negativi consecutivi, 3.328 milioni e 17.58% di share al 15 ottobre, 3.059 milioni e 16.79% di share, al 22 ottobre. Questa volta il Grande Fratello ha raccolto davanti al video 3.416.000 telespettatori, per uno share pari al 18.14%. Dopo il tonfo, c'è la ripresa dunque. Nella puntata di ieri, il piatto ricco è stato servito dall'eliminazione di Lidia annunciata da un Alessandro in lacrime.

Vince gli ascolti Rai Uno con "È arrivata la felicità". La fiction di Rai Uno con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi continua a macinare consensi attestandosi a 4.205.000 telespettatori, pari al 15.17% di share (nel primo episodio) e 3.675.000 telespettatori pari al 16.66%. Segue il film "Giustizia Privata" su Italia 1 con 1.969.000 telespettatori con uno share del 7.88%, mentre su Rai 3 "Cose Nostre – Malavita" raccoglie davanti al video 1.579.000 telespettatori pari ad uno share del 6.07%. Su Rai Due "Virus" è seguito da 1.045.000 spettatori (4.62%), mentre su La7 "Piazzapulita" realizza 929.000 telespettatori, pari ad uno share del 4.58%. Su Rete 4 "Motive" realizza 844.000 telespettatori per uno share del 3.06% nel primo episodio, 712.000 – share 2.88% nel secondo e 502.000 – 3% nel terzo episodio.

Grande Fratello, i dati di questa edizione

Il Grande Fratello è partito il 24 settembre 2015 con 3.428.000 (21%), registrando il peggior esordio di sempre. Una parabola discendente che è proseguita nella giornata successiva: 3.380.000 (18%) al 1° ottobre. Il picco improvviso della terza puntata andata in onda l'8 ottobre, 3.700.000 (19.73%), non ha tenuto nella puntata successiva del 15 ottobre: 3.328.000 telespettatori, 17.58%. Il dato peggiore della storia del Gf arriva il 22 ottobre: 3.059.000 telespettatori, share del 16.79%, ma i dati non sono stati pubblicati la settimana scorsa perché secretati dopo la decisione del CdA Auditel a seguito del caso dei nomi svelati di 4000 tra le famiglie campione.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views