1.658 CONDIVISIONI
20 Novembre 2015
10:28

“È arrivata la felicità” batte tutti e cresce negli ascolti

Il giovedì sera italiano è ormai tutto della serie televisiva con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Resta stabile, in lieve discesa, il Grande Fratello 14.
1.658 CONDIVISIONI

Il giovedì sera italiano è ormai traducibile in "È arrivata la felicità" e, si ritiene, che sarà così almeno per i prossimi cinque appuntamenti, quando si chiuderà la prima stagione della fortunata serie con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Gli ascolti sono in crescita: nella prima puntata guadagna 4.544.000 telespettatori, per uno share del 16.75 (una settimana fa: 4.3 milioni, 16.1%), nella seconda puntata tiene a quota 3.982.000 telespettatori, share 17.70% (scorsa settimana: 3.828.000, 17.61%).

E il Grande Fratello 14? La nona puntata, trasmessa ieri su Canale 5, ha registrato 3.481.000 telespettatori, per uno share pari al 18.49%. Più o meno stabile rispetto alla scorsa settimana, quando ha realizzato 3.491.000 telespettatori ed uno share del 18.35%.

Sulle altre reti. Sul podio degli ascolti "Solo per vendetta", film trasmesso su Italia 1 che realizza 1.933.000 telespettatori per uno share pari al 7.67%, segue "Il vento del perdono" su Rete 4 che registra un netto di 1.597.000 telespettatori, per uno share del 6.46%. "Virus – Il contagio delle idee" condotto da Nicola Porro è stato visto da 1.281.000 telespettatori, per uno share del 5.50%. Effetto "revival" con il film "Rocky III", trasmesso su Rai Tre, che fa segnare 1.243.000 telespettatori, per uno share del 4.69%. Chiude Piazzapulita su La7: 1.141.000 spettatori, per uno share del 5.63%.

1.658 CONDIVISIONI
Cresce il Grande Fratello, testa a testa con
Cresce il Grande Fratello, testa a testa con "È arrivata la felicità"
È arrivata la felicità vince gli ascolti, Grande Fratello in crescita
È arrivata la felicità vince gli ascolti, Grande Fratello in crescita
È arrivata la felicità regina degli ascolti, chiude con più di 4 mln di telespettatori
È arrivata la felicità regina degli ascolti, chiude con più di 4 mln di telespettatori
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni