1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘È arrivata la felicità 2’ resta su Rai1 ma si sposta alla domenica pomeriggio

La fiction ‘È arrivata la felicità 2’ continua a vagare per il palinsesto televisivo cercando una collocazione ideale. Secondo quanto riporta la pagina Facebook ufficiale della serie, le sette puntate rimanenti andranno in onda la domenica pomeriggio.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesimo cambio di programmazione per la fiction ‘È arrivata la felicità 2‘. Dopo i tiepidi ascolti, la serie tv con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria continua a peregrinare per il palinsesto televisivo. Dopo essersi spostata dal mercoledì al martedì in prima serata, ora plana sul pomeriggio domenicale di Rai1.

L'annuncio sui social

La pagina ufficiale della fiction ‘È arrivata la felicità 2' ha annunciato sui social quando gli spettatori potranno vedere le restanti sette puntate. La serie non andrà in onda il sabato sera su Rai2, come era stato comunicato in un primo momento, ma la domenica pomeriggio su Rai1: "Dal 18 marzo ‘È arrivata la felicità' andrà in onda su Rai1 la domenica pomeriggio alle 16.30′".

‘È arrivata la felicità 2', anticipazioni sesta puntata

Nell'episodio 11 intitolato ‘Quando mi hai fatto molto arrabbiare‘, vedremo vacillare l'intenzione di Orlando e Angelica di andare all'altare. I due, infatti, avranno un'accesa lite per via della gelosia dell'uomo nei confronti di Ravalli. Così, Mieli deciderà di allontanarsi per un po'. Si recherà fuori Roma per seguire i lavori che si stanno effettuando in una villa. Nell'episodio 12 intitolato ‘Quando ti ho chiesto perdono‘, Angelica si renderà conto di aver esagerato. Così, raggiungerà Orlando e gli chiederà scusa. Infine, la coppia comunicherà a Nunzia e Pietro di voler convolare a nozze insieme a loro.

Il cast di ‘È arrivata la felicità 2′

Claudio Santamaria è Orlando Mieli, Claudia Pandolfi è Angelica Camilli, Alessandro Roja è Pietro Mieli, Giulia Bevilacqua è Valeria Camilli, Federica De Cola è Rita Nardelli, Lunetta Savino è Giovanna Camilli, Simona Tabasco è Nunzia Esposito, Greta Berti è Laura Tornante, Giorgia Berti è Beatrice Tornante, Andrea Lintozzi Senneca è Umberto Mieli, Francesco Mura è Pigi Mieli, Tezetà Abraham è Francesca Scuccimarra, Primo Reggiani è Luca Paternobis, Massimo Wertmüller è Guido Mieli, Lorenza Indovina è Sabaudia, Ninetto Davoli è Giuseppe Camilli, Tullio Solenghi è Antongiulio Martelli.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views