43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dustin Diamond, Screech di Bayside School, ha un cancro al quarto stadio

L’attore Dustin Diamond, ricoverato in un ospedale della Florida in serie condizioni, ha un cancro al quarto stadio. Lo rendono noto i suoi portavoce. L’attore dovrebbe rilasciare a breve una dichiarazione ufficiale. Diamond divenne popolare con il ruolo di Screech Powers nella sit-com degli anni ’90 Bayside School.
A cura di Stefania Rocco
43 CONDIVISIONI
Immagine

Dustin Diamond ha un cancro al quarto stadio. Lo rendono noto i suoi rappresentanti. Ricoverato qualche giorno fa in un ospedale della California, l’attore era stato sottoposto a una serie di esami dopo avere lamentato forti dolori in tutto il corpo. Diamond ha 44 anni ed è noto principalmente per il ruolo di Screech Powers nella sit-com Bayside School.

Dustin Diamond sottoposto a chemioterapia

Raggiunto da EW, un rappresentante dell’attore ha fatto sapere che Diamond rilascerà una dichiarazione quando riceverà una diagnosi formale. Ha confermato che si tratterebbe di una forma seria di cancro al quarto stadio. Sottoposto a un ciclo di chemioterapia, l’attore dovrà restare in ospedale ancora un’altra settimana prima di scoprire quando potrà tornare a casa.

Dustin Diamond ricoverato per forti dolori e un herpes zoster

Il rappresentante dell’attore fa sapere che Diamond sta meglio. Le sue condizioni di salute sono migliorate dal momento in cui si era reso necessario il suo ricovero in ospedale. “Si sentiva stanco e assonnato. E ha un herpes zoster molto doloroso”, ha aggiunto il rappresentante dell’attore, aggiungendo che i problemi dell’uomo sarebbero cominciati con un “enorme nodo alla gola”.

La carriera di Dustin Diamonds

Dustin Diamond ha cominciato a recitare fin da quando era giovanissimo. Ha partecipato a tutte e quattro le stagioni della serie, trasmessa dal 1989 al 1993. Interpretava il ruolo di Samuel "Screech" Powers, esperto di scienze e biologia nonché migliore amico di Zack Morris, protagonista della serie. È innamorato di Lisa Turtle fin dai tempi dell'asilo ma non è mai stato corrisposto. Diamond ha inoltre partecipato a due degli spin-off realizzati a partire dalla celebre serie teen. Non ha preso parte, invece, al reboot della serie trasmesso nel 2020 su Peacok, servizio streaming di NBC Universal.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views