38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Droghe leggere sull’Isola: “Eva conosce episodi ancora più gravi, verranno fuori altri nomi”

Riccardo Signoretti rivela a Domenica Live che Eva Henger, al ritorno in Italia dopo l’Isola dei famosi, avrebbe riferito episodi gravissimi al marito Massimiliano Caroletti: “Fatti ancora più gravi, verranno fuori altri nomi”.
A cura di Stefania Rocco
38 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA

La questione del presunto uso di droga sull’Isola dei famosi potrebbe assumere contorni inimmaginabili. A riferirlo è Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo invitato a Domenica Live. L’uomo ha riferito che, al ritorno in Italia, .avrebbe raccontato all’orecchio del marito Massimiliano Caroletti fatti gravissimi, ancora più gravi di quelli già rivelati in diretta tv nel corso dell’ultima puntata andata in onda:

Eva si sente trattata da infame, non le hanno fatto vedere nessuno, né la famiglia, né i loro legali. È riuscita solo a riferire all’orecchio di Caroletti, il marito, episodi ancora più gravi. Se ne parlerà ancora. Verranno fuori altri nomi.

La preoccupazione di Mercedesz Henger

Mercedesz ha riferito di essere preoccupata per i medesimi motivi. Pare che Eva, già tornata in Italia, sia stata confinata in una specie di isolamento, in attesa della sua prima intervista in diretta che sarà rilasciata nel corso della prossima puntata dell’Isola dei famosi, in onda il 5 febbraio 2018. Mercedesz ha promesso che tutelerà la madre, qualunque sia la circostanza: “Voglio sapere come sta mia madre. Credo sia accaduto qualcosa e non voglio che tutto sia sepolto sotto un tappeto”.

La lettera di Riccardino, figlio della Henger

Barbara D’Urso, alla fine del talk, ha letto in diretta una lettera scritta da Riccardino alla madre Eva Henger. È di dominio pubblico la vicenda legata  al suo arresto per possesso di piante di cannabis, la stessa sostanza il cui utilizzo Eva ha attribuito a Francesco Monte. Riccarino si è assunto le sue responsabilità all’epoca, per volere della madre. Fu Eva a insistere affinché pagasse i suoi sbagli e affrontasse un percorso di recupero. Oggi, grato alla madre per quella scelta, ha voluto che fosse letta in diretta una lettera a lei indirizzata:

Mamma oggi voglio ringraziarti, senza la tua punizione non l’avrei superato. Se non ci fossimo trasferiti in Ungheria, non sarei riuscito a uscirne. La gente parla perché non sa. Io di certezze ne ho due: il tuo amore per me e la tua sincerità. Non conosco la vicenda in questione, ma so che sarai tu a raccontarmi tutto.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views