22 Gennaio 2014
16:39

Dr. House contro la Russia: “E’ omofoba, bevete vodka polacca”

Hugh Laurie, a pochi giorni dalle olimpiadi invernali di Sochi, lancia un tweet provocatorio in riferimento alle recenti dichiarazioni di Putin sugli omosessuali: “Bisogna boicottare i prodotti russi, la vodka va benissimo, bevete quella polacca”.
A cura di G.D.
Dr. House contro la Russia: "E' omofoba, bevete vodka polacca"

Hugh Laurie ha lanciato un tweet provocatorio nei confronti della Russia, annunciando di voler boicottare la loro vodka a causa del trattamento che viene riservato agli omosessuali. La decisione è stata presa dopo l'infelice frase del premier Vladimir Putin, che ha aperto agli omosessuali "solo se lasceranno stare in pace i bambini". Così il celebre "Dr. House" ha dapprima twittato l'intenzione di boicottare ogni bene russo, fino a che il Paese non deciderà di smetterla con questo comportamento assurdo, poi ha riferito della decisione di non bere più vodka russa, consigliando a tutti di consumare quella di origine polacca.

Molti giornalisti e follower russi hanno attaccato duramente l'attore, il più pungente è stato l'editorialista sportivo Stepan Chaushyan che ha scritto: "Hugh Laurie dimentica una cosa molto importante: i soldi russi potranno facilmente boicottarlo a sua volta". 

Russia contro la vittoria di Conchita Wurst:
Russia contro la vittoria di Conchita Wurst: "E' la fine dell'Europa"
Cher rifiuta le Olimpiadi in Russia:
Cher rifiuta le Olimpiadi in Russia: "Siete omofobi"
Cher rifiuta le Olimpiadi in Russia:
Cher rifiuta le Olimpiadi in Russia: "Siete omofobi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni