Dopo Uomini e Donne, Angelica Alba sbarca a Tamarreide
Il cast di Tamarreide, la nuova docu-fiction in onda a giugno su Italia 1, annovera fra i suoi partecipanti anche un volto noto della tv, uscita dritta dritta dalle file di procaci corteggiatrici che, da anni, popolano la trasmissione Uomini e Donne. A entrare nel cast, grazie alle forme impossibili da ignorare, ci sarà anche Angelica Alba, ex corteggiatrice di Marco Stabile.
La ragazza, di professione cubista, girerà l’Italia insieme a un gruppo di altri “colleghi tamarri” col compito di acquisire quanta più cultura possibile dalla visita di alcuni dei luoghi più interessanti del nostro paese. La docu-fiction condotta da Fiammetta Cicogna andrà in onda a partire da giugno con la speranza di bissare il successo di Jersey Shore, format americano che ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo.
Oggi, durante l’ultima puntata di Domenica 5, Federica Panicucci ha intervistato tre dei protagonisti di questo bizzarro cast nel tentativo di dar lustro al programma e con la speranza che la novità introdotta a breve nel palinsesto di Italia 1 non si risolva nella stessa maniera di Uman Take Control, sospeso ad appena due puntate dall’inizio. La Alba – lo sa bene chi ha assistito alle sue esterne al limite della censura durante la sua partecipazione a Uomini e Donne – sarà certamente un personaggio da tenere d’occhio, fosse solo nel tentativo di capire quanto questa procace ex corteggiatrice sarà in grado di trarre a suo vantaggio dall’incontro con le più disparate culture e costumi italiani.
La Cicogna, entusiasta rispetto a questo nuovo progetto che le consentirà di tornare in tv e replicare all’impegno nella conduzione successivamente ai risultati ottenuti con Wild Oltrenatura, ha parlato di un cast memorabile che nulla avrebbe da invidiare ai fortunati protagonisti dell’edizione americana del format. E con Angelica, il programma si è già assicurato il primo asso nella manica.