633 CONDIVISIONI
19 Ottobre 2014
17:43

Dopo The Walking Dead, cast e troupe sono diventati vegetariani

Tutta quella carne umana divorata dagli zombie ha trasformato il Daryl di “The Walking Dead” in un vegetariano: “Anche se è tutta scena, vedere carne ridotta a brandelli ti cambia le cose”. Oltre 100 persone, tra cast e crew, mangia solo vegetariano da quando ha iniziato a lavorare alla serie zombie.
633 CONDIVISIONI

I famelici zombie di "The Walking Dead" hanno costretto parte del cast e della crew che lavora nella produzione, a diventare vegetariani. Sembra davvero incredibile da credere, eppure è proprio così. Le scene sanguinolente di carne maciullata dagli zombie, grazie ai trucchi magistrali di Greg Nicotero e della sua squadra, hanno portato Norman Reedus, il Daryl Dixon della serie, a scegliere di cambiare la propria dieta.

Sono diventato vegetariano dopo aver visto i "walkers" (gli zombie, ndr) consumare la carne umana sanguinante e vedere testa e altre parti del corpo fatte a fette. Ti viene naturale poi non toccare più carne rossa o carne di pollo.

Le dichiarazioni di Norman Reedus sono state rilasciate al Daily Star, ma il bell'attore 45enne non è l'unico che ha cambiato abitudini alimentari. Tra crew e comparse, parliamo di almeno cento persone che scelgono il menu vegetariano quando si tratta di fare la pausa pranzo. Un dato spaventoso.

The Walking Dead 5: lo show più visto di sempre

La quinta stagione di "The Walking Dead" è partita con il record assoluti di ascolti, sia in Italia che negli Stati Uniti. La serata evento di Fox Italia, al canale 112 di Sky, ha realizzato un totale di 483mila spettatori, diventando il canale più visto della piattaforma. Numeri che sono stati alti anche dal punto di vista social, con l'hashtag #FoxTheWalkingDead al secondo posto tra i trending topic. Negli States, la prima di "The Walking Dead 5" ha realizzato 17.3 milioni di telespettatori, riuscendo a battere anche il Sunday Night dedicato al football, che gli americani considerano come qualcosa di sacro. Un risultato ampiamente meritato per la serie tratta dal fumetto creato da Robert Kirkman e che, ad oggi, sta polverizzando ogni record possibile in ogni ambito, dal fumetto ai videogames e che, molto presto, avrà anche uno spinoff con un cast tutto nuovo.

633 CONDIVISIONI
The Walking Dead 5
The Walking Dead 5
The Walking Dead Season 5, un'anteprima
The Walking Dead Season 5, un'anteprima
The Walking Dead, aspettando la quinta stagione è ufficiale lo spin-off
The Walking Dead, aspettando la quinta stagione è ufficiale lo spin-off
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni