video suggerito
video suggerito

Dopo Temptation Island torna il sereno tra Debora e Emanuele: nozze nel 2015?

Dopo l’ultima puntata pareva che persistessero dei dubbi sulla stabilità della coppia, dubbi riservati specialmente ad Emanuele, che aveva notato atteggiamenti in Debora non molto graditi. Ma a qualche giorno dall’ultima puntata, i dubbi sono stati sciolti.
A cura di A. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

A occhio e croce, l'ultima puntata di Temptation Island sembrava aver seminato forte incertezza in merito al lieto prosieguo della coppia Emanuele Cirilli e Debora Onorato. Era stato specialmente lui ad avanzare dubbi riguardanti l'atteggiamento tenuto da Deborah durante i giorni passati lontani, con una tentazione a portata di mano. Mentre il comportamento di Emanuele era stato a dir poco impeccabile, tanto da commuovere lei in occasione dell'ultima puntata, per la quantità smisurata di volte in cui era stata citata dal suo compagno durante il soggiorno al villaggio. Ma a distanza di qualche giorno dalla fine del programma e delle registrazioni, quelle incertezze sembrano essersi tutte dissipate con l'aiuto di un amore incondizionato e della possibilità di ragionare insieme, come si suol dire "lontani dalle telecamere". Eco che su Facebook lo stesso Emanuele ha chiarito tutti i dubbi che aveva in serbo sostenendo di averli in pratica risolti:

Ciao, Ho voluto far passare qualche giorno dall'ultima puntata per riflettere un pó con me stesso e capire detrminate cose che viste a freddo hanno fatto ancora una volta male, così tanto da mettere ancora una volta in discussione il mio rapporto!! Ma poi penso a quest'ultimo mese passato a casa, di nuovo alla vita di tutti i giorni, finite le registrazioni e a come la nostra storia di coppia si è evoluta e fortificata… Siamo più forti di prima!! Io sono stato più deciso e ho capito fin da subito che il mio amore era importante, Debora ha avuto qualche tentennamento? E qual'è il problema? Era lo scopo del "gioco", capire se ci fosse stato qualche dubbio, cercare di superarlo oppure no!! Beh Debora lo ha superato alla grande!! Ora il nostro amore si puó dichiarare davvero indistruttibile!

Le nozze nel 2015?

Dopo parole di questo tipo, tutto si può pensare fuorché che esista il minimo presupposto perché Emanuele e Debora non pensino, nel prossimo futuro, di consolidare la coppia con delle nozze che sembravano già in cantiere prima che Temptation Island fosse iniziato. A questo punto l'estate del 2015 pare essere una scadenza utile per pensare alle nozze: e chi dice che la cosa non possa realizzarsi sul serio.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views