19 Marzo 2014
20:10

Dopo il flop di “Linea Gialla”, Sottile tornerà in tv con “In Onda”

Salvo Sottile condurrà “In Onda”, un tempo guidato da Luca Telese, stando alle indiscrezioni pubblicate dalla rivista “Chi”. Dopo la chiusura di “Linea Gialla”, dunque, l’ex giornalista di Mediaset tornerà in tv.
A cura di Fabio Giuffrida

Buone notizie per Salvo Sottile che, dopo il flop del programma "Linea Gialla" soppresso per bassi ascolti, condurrà da Giugno il talk show politico di La7 "In Onda" che, come ricorderete, un tempo era guidato dalla coppia Telese-Porro e infine da Telese. I due poi hanno lasciato la rete di Urbano Cairo per trasferirsi su altri canali: Telese è alla guida di "Matrix", il gioiellino creato da Enrico Mentana, direttore del TgLa7, mentre Nicola Porro è passato in Rai per "Virus – Il contagio delle idee". Per Sottile, quindi, arriva una nuova esperienza e a svelarlo in anteprima è la rivista "Chi" diretta da Alfonso Signorini e in edicola da oggi.

Tutti si aspettavano che Sottile venisse impiegato in altri programmi, dal momento che, fin dalla chiusura di "Linea Gialla", si era detto che sarebbe stato coinvolto in altri progetti. Dunque Sottile potrebbe aver trovato una sistemazione nel "canale dell'informazione" per antonomasia qual è appunto La7. L'unico dubbio che resta da chiarire è quale sarà il destino di Rita Dalla Chiesa, che ancora dovrebbe essere sotto contratto La7: anche a lei verrà affidato un nuovo programma?

Salvo Sottile farà un nuovo programma su La7 con Ruotolo, addio a
Salvo Sottile farà un nuovo programma su La7 con Ruotolo, addio a "In Onda"?
L'avventura di Linea Gialla finisce qui
L'avventura di Linea Gialla finisce qui
"Sex and the City" al posto di "Linea Gialla" il martedì sera
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni