71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donatella Versace: “Gianni per me era fondamentale, mi ha fatto male vivere il dolore in pubblico”

La stilista italiana e sorella di Gianni Versace è ospite per la prima volta a “Che tempo che fa”. Si parla di moda, di star system ma soprattutto di suo fratello Gianni: “La cosa che mi ha fatto più male è vivere il mio dolore in pubblico”.
71 CONDIVISIONI
Immagine

Donatella Versace per la prima volta ospite di "Che tempo che fa", la trasmissione condotta da Fabio Fazio in onda tutte le domeniche su Rai1. Si presenta con un tipico vestito della maison e commenta con Fabio Fazio i vestiti che hanno fatto scalpore, dall'ultimo che ha indossato Jennifer Lawrence a Londra durante la prima a Londra del film "Red Sparrow" a quello provocante di Liz Harley.

Il rapporto con Gianni Versace

Ovviamente il fil rouge dell'intervista è il rapporto tra Donatella e Gianni Versace, Fazio manda in onda alcuni stralci di interviste in cui Gianni parla bene di Donatella: "Per me è fondamentale". 

Noi, tutti e tre (c'è anche Santo, ndr) abbiamo sempre lavorato insieme, siamo sempre stati insieme supportandoci a vicenda, la famiglia è fondamentale per tutti e per noi lo è ancora. La cosa che mi ha fatto più male è vivere il mio dolore in pubblico. Non ho potuto fermarmi, ho dovuto subito mettermi a lavoro per portare avanti quello che Gianni stava facendo.

Versace e la notte degli Oscar

Donatella Versace non può anticipare nulla sulla notte degli Oscar, ma conferma che ha vestito numerose star. "Silenzio" non solo elettorale quindi, ma anche relativo agli abiti della notte degli Oscar

Certo, ho vestito molte star ma non posso dirlo prima che accada. Non si può dire prima che accada.

Il vestito di Jennifer Lopez e la nascita di Google immagini

La grande innovazione di "Google immagini" è dovuta a un abito disegnato da Donatella Versace. O meglio a un abito disegnato da Donatella Versace e indossato da Jennifer Lopez. Il suo famosissimo abito verde indossato ai Grammys del 2000, quando era ancora una perfetta sconosciuta (era nota come la fidanzata di Puff Daddy, ricorda la Versace), colpì l'opinione pubblica e il giorno dopo tutti cercavano questa immagine. Da quel momento, venne in mente a Big G di mettere a punto la funzione di ricerca per immagini.

La serie tv su Gianni Versace

Non c'è stato nessun commento particolare sulla serie tv "American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace". Fabio Fazio ha provato a introdurre l'argomento, ma Donatella ha preferito glissare. Come è noto, la posizione ufficiale dell'azienda Versace nei confronti della serie prodotta da Fox è in contrasto. Ricoridamo che la famiglia Versace non ha autorizzato il coinvolgimento nella serie, dato che non ha mai autorizzato il libro da cui parzialmente è tratto.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views