15 Dicembre 2013
23:18

Don Matteo in onda dal 9 Gennaio: anticipata la messa in onda su Rai 1

Don Matteo 9 verrà trasmessa in prima serata su Rai 1 a partire dal 9 Gennaio e non più dal 30 come era stato precedentemente annunciato. Nel cast anche l’ex Miss Italia Giusy Buscemi, fuori Pamela Saino.
A cura di Fabio Giuffrida

Don Matteo 9 non verrà trasmessa a partire dal 30 Gennaio come precedentemente annunciato. Stando a quello che riporta la pagina ufficiale Facebook della fortunata serie tv Rai, Don Matteo comincerà prima, tornando in onda subito dopo le vacanze natalizie. Un bel regalo di Natale per i milioni di telespettatori che seguono le storie dell'attore Terence Hill. Dunque è tutto pronto per il 9 Gennaio quando in prima serata su Rai 1 sarà il momento di vedere le nuove location di Don Matteo, ovvero quelle di Spoleto, e soprattutto le new entry: stiamo parlando di Giorgia Surina che interpreterà il pubblico ministero Bianca, Andrès Gil sarà Tomàs, un ragazzo con innumerevoli problemi che verrà aiutato – come tradizione vuole – da Don Matteo, e infine anche Nadir Caselli nei panni di Lia. Ma ci saranno altre due importanti novità: anzitutto l'addio al personaggio di Patrizia Cecchini e poi la sostituzione di Giada Arena con Giusy Buscemi. Quest'ultima, ex Miss Italia eletta nel 2012 su Rai 1, rivestirà i panni di Assunta Cecchini; Pamela Saino, invece, ha annunciato via Facebook l'addio al suo personaggio Patrizia Cecchini:

//

Questo lo status pubblicato dalla pagina ufficiale di Don Matteo che comunica ai telespettatori la messa in onda anticipata su Rai 1:

//

Gli anni spezzati andrà in onda dal 7 Gennaio su Rai 1 (FOTO/VIDEO)
Gli anni spezzati andrà in onda dal 7 Gennaio su Rai 1 (FOTO/VIDEO)
Anticipazioni Don Matteo 9, quarta puntata del 30 Gennaio
Anticipazioni Don Matteo 9, quarta puntata del 30 Gennaio
Il promo di Don Matteo 9
Il promo di Don Matteo 9
12.467 di Daniela Seclì
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni