38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Don Matteo batte tutti: quasi il 15% di share in piena estate

Aspettando la dodicesima stagione nel 2020, “Don Matteo” vince gli ascolti tv anche in replica e in piena estate: 2.2 milioni di spettatori netti per uno share che sfiora il 15%. Il secondo programma più visto è su Canale 5: “Finalmente la felicità” fa 1.9 milioni di spettatori netti sfiorando il 12% di share.
38 CONDIVISIONI
Immagine

Don Matteo continua a fare grandi ascolti anche in piena estate e in replica. Nella serata del 25 luglio 2019, sono più di 2 milioni di spettatori netti per uno share che si avvicina al 15%. È il dato più alto dell'intera proposta della televisione generalista. Subito dietro Canale 5 con "Finalmente la felicità. Il terzetto di testa si chiude con "Ricatto ad alta quota", in onda su Rai2, seguito da Italia 1 che ha messo in onda un nuovo episodio della serie televisisva "Chicago P.D.".

Ascolti tv 25 luglio 2019

Nel dettaglio, su Rai1 "Don Matteo 11" (la dodicesima stagione andrà in onda nel 2020)è stato visto da 2.270.000 spettatori pari al 14.9% di share, vincendo così la serata di giovedì 25 luglio 2019. Il secondo programma più visto è "Finalmente la felicità", in onda su Canale 5, è stato visto da 1.937.000 spettatori pari all’11.6% di share. Il terzo programma più visto è "Ricatto ad alta quota", in onda su Rai2, visto da 1.132.000 spettatori pari al 6.7% di share. Questi i dati delle tre proposte che hanno realizzato maggiori ascolti nella serata di ieri.

Sulle altre reti

"Chicago P.D.", in onda su Italia1, rapprsenta la scelta di 1.019.000 spettatori per il 6.6% di share. Su Rai3 "Jackie" è stato visto da 713.000 spettatori pari ad uno share del 4.2%. Su Rete4 "Le Crociate", film con Orlando Bloom per la regia di Ridley Scott, è stato visto da 631.000 spettatori pari al 4.4% di share. "In Onda", il talk show condotto da Luca Telese e David Parenzo, è stato visto da 677.000 spettatori con uno share del 4.3%. Su TV8, l'action movie "Tartarughe Ninja" è stato visto da 300.000 spettatori netti per uno share pari all'1.8%. "Tutta la verità", docu-film di approfondimento giudiziario in onda sul Nove, ha realizzato 324.000 spettatori netti per il 2% di share.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views