video suggerito
video suggerito

Don Matteo 9 da Gennaio su Rai 1 – La Trama (VIDEO)

Don Matteo sarà alle prese con Bianca, Tomàs e Lia che arriverà direttamente dall’America; la location scelta è quella di Spoleto.
A cura di Fabio Giuffrida
75 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Don Matteo 9 andrà in onda dal 9 Gennaio nella prima serata di Rai 1 e vedrà ancora una volta protagonista Terence Hill nei panni di Don Matteo affiancato dal maresciallo Cecchini (Nino Frassica che abbiamo già visto in "Casa e bottega" accanto a Renato Pozzetto), la perpetua Natalina (Nathalie Guetta), il capitano Tommasi (Simone Montedoro) e Laura (Laura Glavan) alle prese con la figlia Ester (Letizia Arnò). Sarà una stagione intensa quella di Don Matteo 9 visto che ci sarà anzitutto un salto temporale di un paio di anni oltre che un cambio di location dal momento che le riprese si sono tenute non più a Gubbio ma a Spoleto. Don Matteo infatti si troverà inizialmente, da solo, a Gubbio, mentre tutti i suoi amici carabinieri verranno trasferiti a Spoleto per accorpare le due caserme al fine di ottimizzare le risorse, di attuare la famigerata spending review. A questo punto il protagonista raggiungerà i suoi amici a Spoleto; la brutta notizia però è che non ci sarà Patrizia (come vi avevamo già detto, l'attrice Pamela Saino non farà parte del cast di questa stagione) visto che è morta in un incidente stradale.

Il capitano Tommasi perderà la moglie, Patrizia, ma – nonostante sia rimasto vedovo – riuscirà comunque a badare alla figlia e a non far sentire troppo la mancanza della madre. Infine nel cast entreranno Bianca (Giorgia Surina), Tomàs (Andrès Gil) e Lia (Nadir Caselli) che arriverà direttamente dall'America.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views