Don Matteo 12, anticipazioni terza puntata 23 gennaio: torna il capitano Tommasi e perde la memoria
Giovedì 23 gennaio, Rai1 lascerà spazio alla terza puntata della serie televisiva ‘Don Matteo 12‘. L'episodio si intitola ‘Ricordati di santificare le feste‘ e sarà ricco di piacevoli ritorni. Gli spettatori, infatti, avranno modo di rivedere Simone Montedoro nei panni del capitano Tommasi, Nadir Caselli nel ruolo di Lia Cecchini e Giorgia Surina in quello di Bianca Venezia. Ci sarà anche Simona Cavallari. L'appuntamento con ‘Don Matteo 12‘ è alle ore 21:25 su Rai1.
Anticipazioni terza puntata: Ricordati di santificare le feste
Nella terza puntata di ‘Don Matteo 12', intitolata ‘Ricordati di santificare le feste', il capitano Tommasi tornerà a Spoleto per Pasqua. Con lui ci saranno anche Lia e il piccolo Nino. Tuttavia, il soggiorno si rivelerà molto più complesso del previsto. Il capitano, infatti, perderà la memoria dopo un violento colpo alla testa. Nella sua mente, i ricordi si confonderanno Tommasi sarà convinto di essere il Capitano di Spoleto e di essere fidanzato con la PM Bianca Venezia. Tutti tenteranno di assecondarlo per non confonderlo ulteriormente. Dietro alla nebbia che offusca i suoi ricordi potrebbe esserci una concreta crisi matrimoniale.
Il cast di Don Matteo 12
Terence Hill interpreta Don Matteo; Nino Frassica interpreta il maresciallo Cecchini; Maria Chiara Giannetta interpreta Anna Olivieri; Maurizio Lastrico interpreta Marco Nardi; Nathalie Guetta interpreta Natalina Diotallevi; Francesco Scali interpreta Pippo Gimignani; Mariasole Pollio interpreta Sofia Gagliardi; Aurora Menenti interpreta Ines; Pamela Villoresi interpreta Elisa; Serena Iansiti interpreta Sara Santonastasi; Dario Aita interpreta Sergio La Cava; Lino Di Nuzzo interpreta Jordy; Riccardo De Rinaldis Santorelli interpreta Rik; Jenny De Nucci interpreta Alice; Pietro Pulcini interpreta il brigadiere Ghisoni. E con la partecipazione di Simone Montedoro (Giulio Tommasi) e Giorgia Surina (Bianca Venezia). Avranno un ruolo nella fiction anche Stefano Dionisi, Fabio Rovazzi, Elena Sofia Ricci, Christiane Filangieri, Antonio Catania, Simona Cavallari e i The Jackal.