7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Don Matteo 11 eroe della tv, conquista gli ascolti del venerdì sera

L’undicesima stagione in replica riesca a sfiorare quota due milioni di spettatori netti e portare a casa lo scettro di programma più visto dell’ultimo venerdì di agosto trionfando in due giorni consecutivi. Il secondo programma più visto è “Rosamunde Pilcher – Un amore che ritorna”. Bene Rai3 con “Miami Beach”.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Un leggendario "Don Matteo". L'undicesima stagione in replica riesca a sfiorare quota due milioni di spettatori netti e portare a casa lo scettro di programma più visto dell'ultimo venerdì di agosto trionfando in due giorni consecutivi. Programmazione fiacca, questo va sottolineato, per venerdì 30 agosto 2019: basta il 12% di share per vincere la serata. Il secondo programma più visto è poco distante: Canale 5 fa segnare il 9.8% con "Rosamunde Pilcher – Un amore che ritorna". Bene Rai3 con "Miami Beach" che fa segnare il 6.3% di share. Non supera il milione netto di spettatori Italia1 con l'action movie "G.I. Joe – La Nascita dei Cobra": 5.6%. Vediamo nel dettaglio tutte le principali proposte in palinsesto.

Ascolti tv 30 agosto 2019

Primeggia "Don Matteo 11" con Terence Hill e Nino Frassica: su Rai1, 1.986.000 spettatori netti per il 12% di share. Il secondo programma più visto è su Canale 5: "Rosamunde Pilcher – Un Amore che Ritorna" è stato visto da 1.736.000 spettatori pari al 9.8% di share. "Miami Beach" su Rai3 è la terza scelta dei telespettatori con questi numeri: 1.139.000 spettatori netti e il 6.3% di ahre. Il quarto programma più visto è su Rai2: "In punta di piedi con la morte" fa segnare 1.053.000 spettatori netti per il 6% di share.

Sulle altre reti

"G.I. Joe – La Nascita dei Cobra" cattura l'attenzione di 942.000 spettatori netti per il 5.6% di share. "Potere Assoluto", in onda su Rete4, è stato visto da 782.000 spettatori con il 5.2% di share. "X- Factor – Il Sogno" fa registrare 464.000 spettatori netti per il 2.8% di share. "Bake Off 2019", sul Nove, fa registrare 274.000 spettatori netti per l'1.5% di share. "L'inferno di cristallo", in onda su La7, fa registrare 319.000 spettatori netti per il 2.4% di share.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views