190 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘Don Matteo 11’ continua a dominare gli ascolti e doppia Checco Zalone

La serie con Terence Hill cala leggermente ma ancora una volta trionfa nettamente negli ascolti, con 6,7 milioni di spettatori e il 28% di share.
A cura di Valeria Morini
190 CONDIVISIONI
Immagine

Il ritorno di Don Matteo, giunto all'undicesima stagione, ha riconfermato il successo della fiction di Rai1 con Terence Hill: le prime due puntate hanno raccolto circa 7 milioni di spettatori. L'affetto degli spettatori per le avventure del parroco detective non sembra venire meno, dal momento che anche il terzo episodio si inserisce nella stessa scia. Si segnala un lieve calo, ma questo non impedisce alla serie di doppiare nientemeno che Checco Zalone, in onda su Canale 5 con il film Sole a catinelle.

Don Matteo in calo ma sempre fortissimo

Il terzo episodio di Don Matteo 11 (qui le anticipazioni prossima puntata) ha conquistato 6.749.000 spettatori pari al 28.8% di share (un risultato di poco inferiore ai 6,9 milioni della puntata precedente e ai 7,6 della prima). Su Canale 5 Sole a Catinelle ha raccolto davanti al video 3.764.000 spettatori pari al 15.6% di share.

Flop per Le spose di Costantino

Continua la parabola negativa di Le spose di Costantino su Rai2: il programma proprio non riesce a bissare la fortuna di "Pechino Express": la terza puntata è stata seguita soltanto da 690.000 spettatori pari al 2.7% di share. Un flop totale, insomma, malgrado il cast (al fianco di Della Gherardesca, ci sono Elisabetta Canalis, Paola Ferrari, Valeria Marini e Eleonora Giorgi).

Gli altri ascolti del 25 gennaio

Gli altri canali, eccetto Italia 1 che raccoglie 1.377.000 spettatori (5,9%) con il cinecomic Captain America: Il Primo Vendicatore, se la passano maluccio. Su Rai3 M di Michele Santoro ha raccolto 950.000 spettatori pari ad uno share del 4,1%. Su Rete4 Quinta Colonna ha totalizzato 739.000 spettatori con il 3,6% di share. Su La7 PiazzaPulita ha registrato 865.000 spettatori con uno share del 4,5%. Su TV8 Amici di letto ha totalizzato 378.000 spettatori (1,5%) mentre su Nove Liar – L’Amico Bugiardo è stato visto da 251.000 spettatori (1%).

190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views