55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Don Matteo 10 in replica vince gli ascolti, bene la prima puntata di Battiti Live 2018

È la decima edizione di Don Matteo in replica a vincere la sfida degli ascolti del 2 agosto 2018. La fiction con Terence Hill conquista il pubblico, dominando la serata. Buono l’esordio di Battiti Live 2018, il festival musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.
A cura di Stefania Rocco
55 CONDIVISIONI
Immagine

È la fiction Don Matteo 10 a dominare gli ascolti tv del 2 agosto 2018, nonostante la messa in onda degli episodi in replica. La fiction amata dagli italiani con Terence Hill nel ruolo di protagonista stabilisce l’ennesimo ottimo risultato, conquistando 2.764.000 spettatori e il 17.3% di share e producendosi nel risultato migliore della serata. Merito di una formula collaudata che da oltre 10 anni convince il pubblico a casa.

La prima puntata di Battiti Live 2018

Fa registrare un ottimo esordio anche la prima puntata di Battiti Live 2018 in onda su Italia1. Il festival musicale estivo condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri ha visto esibirsi sul palco un gran numero di cantanti. Ospiti della prima puntata (le altre andranno in onda il 9, 16, 23 e 30 agosto) sono stati Fabrizio Moro, Ermal Meta, Emma Marrone, Irama, Giusy Ferreri, Ultimo, Takagi & Ketra, Betta Lemme, Elodie, Guè Pequeno e Michele Bravi. A concludere la serata il deejay Gabry Ponte, quest’anno ospite fisso del festival. Gli ascolti dell’esordio hanno fatto registrare un ottimo risultato, addirittura migliore del 2017: 1.162.000 spettatori con il 7.3% di share.

Gli ascolti del 2 agosto 2018

Vediamo adesso che cos’è accaduto sulle altre reti. Su Canale 5 il film Nonno Scatenato ha intrattenuto 1.775.000 spettatori con il 10.4% di share. Su Rai2 la serie Rosewood è stata seguita da 724.000 spettatori con il 4.6% di share. Su Rai3 Rai Parlamento Speciale ha raccolto le preferenze di 918.000 spettatori con uno share del 5.2%. Su Rete4 Asso ha intrattenuto 563.000 spettatori con il 3.4% di share. Su La7 Nomad – The warrior ha intrattenuto 502.000 spettatori con uno share del 3.1%. Su Tv8 Ip Man è stato seguito da 419.000 spettatori con il 2.5% di share. Sul Nove All Star – Juventus ha interessato 412.000 spettatori con il 2.5% di share.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views