12 Luglio 2017
22:28

Nuova sfida per Elisabetta Gregoraci, dopo Made in Sud condurrà Battiti Live

Dopo l’esperienza di Made in Sud, Elisabetta Gregoraci sarà sul palco del Battiti Live, festival itinerante per il sud Italia che andrà in onda, in differita, su Italia 1.
A cura di Andrea Parrella

A partire dal 16 luglio andrà in scena Battiti Live, kermesse musicale organizzata da RadioNorba, che andrà in onda  in differita su Italia 1. La manifestazione, dopo essere stata condotta da Bianca Guaccero lo scorso anno, si affida ad un nome noto del piccolo schermo come Elisabetta Gregoraci che, reduce dall’esperienza a Made In Sud, si lancia in questa nuova avventura estiva al fianco del direttore artistico di RadioNorba e dell’intera manifestazione Alan Palmieri. Il commento della conduttrice, originaria di Soverato e quindi meridionale:

Ho accettato con entusiasmo la proposta di Radionorba e sento già l’energia della piazza e del pubblico, i battiti. Sono contenta che questo progetto mi darà anche la possibilità di conoscere più a fondo due regioni bellissime come la Puglia e la Basilicata

La scelta di Elisabetta Gregoraci è stata spiegata dal direttore artistico Alan Palmieri, che dopo Bianca Guaccero ha scelto un'altra donna del sud: "Elisabetta ha un curriculum completo ed è una donna molto comunicativa, con grande charme e senso dello humor, la persona giusta, insomma, per dialogare con il nostro pubblico. Mi sono bastati pochi incontri per trovare una intesa con lei, Elisabetta ha recepito subito lo spirito di Battiti e il legame speciale che abbiamo con il nostro territorio".

Gli ospiti di Battiti Live

La manifestazione Battivi Live si aprirà a Bari il 16 luglio e poi proseguirà verso Nardò il 23 luglio, Andria il 30, e poi Melfi il 6 agosto e Taranto il 13. Tra gli ospiti grandi nomi della musica italiana come Fiorella Mannoia, Alex Britti, Nek, e ancora Chiara, Nina Zilli e il secondo classificato nell’ultima edizione di Amici Riki Marcuzzo.

Battiti Live 2022, la scaletta dell'ultima puntata in tv: cantanti e ospiti del 2 agosto
Battiti Live 2022, la scaletta dell'ultima puntata in tv: cantanti e ospiti del 2 agosto
Made in Sud ritorna in primavera, Pio e Amedeo verso la conduzione
Made in Sud ritorna in primavera, Pio e Amedeo verso la conduzione
Francesco Cicchella lascia 'Made in Sud':
Francesco Cicchella lascia 'Made in Sud': "Alcuni fan resteranno delusi ma è stata una mia scelta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni