37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Don Backy: “Vorrei incontrare Adriano Celentano ma c’è chi fa filtro”

Ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, Don Backy rivela di voler incontrare Adriano Celentano: “Mi piacerebbe e credo anche a lui farebbe piacere, ma c’è chi fa filtro per lui”. E rivela: “Ci sono regole di Casa Celentano, dei filtri che probabilmente non riuscirei a superare, così mi hanno detto”.
37 CONDIVISIONI
Immagine

Adriano Celentano e Don Backy sono stati una coppia che ha fatto la storia della canzone e dell'intrattenimento italiano. Come è noto, tra i due non corre più buon sangue da molto tempo e allora Serena Bortone, padrona di casa a "Oggi è un altro giorno" cerca di ricucire questo strappo, purtroppo senza successo. Perché per Don Backy non c'è più nulla da ricucire, anche perché sembrerebbe impossibile: "C'è gente che fa filtro per lui". Don Backy non nasconde però di volerlo incontrare: "Mi piacerebbe e anche lui so che vorrebbe". 

Le parole di Don Backy

Don Backy ha dichiarato di essere comunque disposto a incontrare Adriano Celentano, con cui c'è stata una diatriba legale mai arrivata a sentenza per il riconoscimento di alcuni diritti di Celentano nei confronti di Don Backy.

Fosse dipeso da me sarebbe bastato che mi venisse riconosciuto il dovuto. Quando vieni colto in fallo e la reazione è di difendersi attaccando, le cose vanno male. Non c'è stata nessuna sentenza perché io ho ritirato la querela, venendo lui a una transazione. Facendo questo, lui ha ammesso il suo torto. Non ci vediamo e non ci sentiamo dal 1994 e mi dispiace. Probabilmente lui avrebbe il desiderio a fare un incontro, come ce l'avrei io, ma ci sono circostanze che impediscono il desiderio. Non posso alzare il telefono perché non ho il numero, ma poi c'è tutta una situazione strana.

Il Clan Celentano
Il Clan Celentano

Le regole di Casa Celentano

Adriano Celentano sarebbe "scortato" da una serie di elementi che fanno da filtro e che impedirebbero a Don Backy di arrivare a un contatto.

Ci sono regole di Casa Celentano, dei filtri che probabilmente non riuscirei a superare. Mi hanno raccontato di alcuni amici che sono andati a trovarlo, che cercano di telefonargli e che non arrivano a lui, poi magari sono tutte favole però fatto sta che è così. Io, se lui vuole, può chiamarmi tranquillamente, il mio telefono è raggiungibile al volo.

Don Backy è apparso, diversamente da altre interviste, favorevole a incontrare quanto prima il suo ex amico. Alla fine si è trattata solo di una questione di soldi, il tempo potrebbe aver lenito i vecchi dissapori.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views