La puntata di ‘Domenica In‘, trasmessa domenica 19 maggio, è stata caratterizzata dalla presenza di Jerry Calà. L'attore, cantante e comico è entrato in studio con un regalino per la sua ex compagna Mara Venier. Il sessantasettenne, infatti, l'ha sorpresa regalandole una rosa rossa. La conduttrice non si è scomposta più di tanto: "Amore sai che ti trovo ingrassato?". Calà ha ribattuto: "Ma se ho perso sette chili". La Venier, lapidaria: "Pensa come stavi prima".

Mara Venier rassicura Nicola Carraro

Jerry Calà ha chiarito sin da subito che oggi non avrebbe rilasciato interviste. Al contrario, si è preoccupato di intrattenere il pubblico, mettendo in scena una parte dello spettacolo che lo sta vedendo protagonista in giro per l'Italia. Insieme a Mara Venier, ha intonato alcuni dei più grandi successi della musica italiana, facendo ballare il pubblico. La conduttrice gli ha chiesto anche di cantare la loro canzone: "Tanto Nicola non è geloso se con gli altri ballo il twist. Nicola ti amo". Così, Calà ha cantato il brano che ha fatto da sfondo alla storia d'amore con Mara Venier: ‘Ancora' di Eduardo De Crescenzo. La padrona di casa ha commentato commossa: "Hai fatto parte della mia vita ed è la cosa più bella che tu potessi fare".

Il matrimonio finito poi una bella amicizia

Mara Venier e Jerry Calà sono stati sposati dal 1984 al 1987. Lo scorso novembre, Mara Venier lo ha invitato a ‘Domenica In' e hanno parlato della loro storia d'amore. Per stessa ammissione della conduttrice, era molto gelosa nei confronti del suo compagno e non riusciva a fidarsi fino in fondo. Oggi è felice di contarlo tra gli amici più cari: "Per me sei uno di famiglia. Sei il fratello che non ho mai avuto. Preferisco averti come miglior amico che come marito. Sei stato un padre per mia figlia Elisabetta. Tanto di cappello per gli uomini come te".