Che riunione di famiglia a "Domenica In". Mara Venier ha ospitato Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli per una intervista doppia che si è conclusa con l'ingresso in scena di Elisabetta Ferracini, figlia di Zia Mara che si trovava dietro le quinte. Così, l'intervista si conclude con un selfie di gruppo, poi pubblicato da Ornella Muti sul suo profilo Instagram. È stato un sincero fuoriprogramma, che ha ricevuto impressioni positive anche in tempo reale, tra Twitter e il resto dei social.

L'intervista doppia a Ornella Muti e Naike Rivelli

La prima a entrare in studio è Ornella Muti. Bellissima come sempre, l'attrice abbraccia Mara (che la chiama Francesca, il suo vero nome) e poi fa il bilancio della sua vita. Si parla soprattutto del suo essere madre, lei afferma di avere fatto del suo meglio ed è a quel punto che entra in scena Naike Rivelli. "Ma tu la mandi in giro così?", rileva Mara Venier guardando quella camicia trasparente e il reggiseno (di colore rosso) bene in vista. Non si parla del mistero di sempre, ovvero del padre di Naike Rivelli ancora ignoto ma si parla del loro rapporto. Ed è proprio Naike Rivelli il più grande ricordo della vita di Ornella Muti, ma il loro rapporto non è sempre stato idilliaco come ammesso proprio dalla Rivelli:

Noi abbiamo fatto un percorso complicato, ci siamo arrampicate sull’Everest e siamo tornate giù, poi abbiamo capito che eravamo una il riflesso dell’altra e ci siamo amate.

L'ingresso di Elisabetta Ferracini

Alla fine dell'intervista arriva anche Elisabetta Ferracini, chiamata proprio da mamma Mara Venier: "Lei (Naike Rivelli, ndr) dice sempre che è innamoratissima della mamma, che ti ama alla follia. Capito amore? Lo sto dicendo a mia figlia che è lì dietro. Capito?!?". A quel punto, entra in studio Elisabetta Ferracini e sono baci e abbracci, e ovviamente anche selfie. La Ferracini però smentisce la madre: Sta rosicando perché non glielo dico mai, ma ti amo, mamma! Ti amo alla follia e te lo dico in televisione".