57 CONDIVISIONI

Domenica In continua ma con le repliche, dal 5 al 26 luglio in onda “Il meglio di”

Domenica In terrà compagnia agli spettatori per altre quattro settimane, precisamente dal 5 al 26 luglio. La Rai, infatti, ha deciso di intrattenere il pubblico con le repliche del programma condotto da Mara Venier. Dalle ore 14:00 alle ore 16:00, sarà possibile assistere ad alcune delle interviste dell’edizione che si è appena conclusa.
A cura di Daniela Seclì
57 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica In va in vacanza, ma non del tutto. Certo, le puntate inedite del programma condotto da Mara Venier sono ormai terminate. Tuttavia, la Rai ha deciso di intrattenere gli italiani con le repliche per tutto il mese di luglio. Gli spettatori potranno rivedere le interviste più interessanti. Domenica In – Il meglio di andrà in onda per quattro domeniche consecutive e dunque dal 5 luglio al 26 luglio, dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

Gli ospiti di Domenica In – Il meglio di

Nella prima puntata di Domenica In – Il meglio di, in onda il 5 luglio, gli spettatori potranno rivedere le interviste di Mara Venier a Carlo Verdone, Patty Pravo, Isa Barzizza e Alessandro Siani. Nelle successive puntate, sarà possibile rivedere altri amatissimi volti del mondo della musica, del cinema e della televisione. Tra i personaggi che verranno riproposti anche Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Giorgio Panariello, Carlo Conti, Achille Lauro, Loretta GoggiRomina Power, Christian De Sica Giovanna Ralli.

L'edizione più difficile per Mara Venier

Domenica 28 giugno, Mara Venier ha salutato il pubblico di Rai1 prima di concedersi la meritata pausa. La conduttrice ha ammesso che quella che si è appena conclusa, è stata l'edizione più difficile. L'emergenza Coronavirus l'ha costretta ad affrontare la diretta con la costante paura del contagio e con risorse limitate. A rendere il tutto ancora più complicato, l'infortunio a seguito del quale si è rotta un piede:

"Mai potevo immaginare che ci sarebbe stata un'edizione così difficile, così complicata, mai avrei pensato di andare in onda con così tanta paura. Ho voluto superare la paura per gli altri, sono andata in onda sempre con la paura ma sentivo il dovere di andare avanti, ho mollato solo una domenica. Poi c'è stata una telefonata con il direttore Stefano Coletta, lui mi è stato molto vicino. Io come voi sono stata devastata da questa quarantena, dalla paura per me, per mio marito, per i nostri cari. Devastata dalla lontananza dai nostri affetti, dai nostri figli, dai nostri nipoti, da quelle immagini che non potremo mai dimenticare. Ce l'ho fatta, sono arrivata fino alla fine e anche col piede rotto non ho voluto mollare. Ringrazio il direttore di questa rete perché oltre a essere un bravo professionista mette il cuore in tutto, e il cuore è la base della mia vita. Ringrazio la mia meravigliosa squadra, siamo diventati una famiglia".

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views