Domenica 5: Fabrizio Corona sarà al matrimonio di William e Kate
Il matrimonio di William e Kate sarà celebrato il 29 aprile 2011 e mentre questa data si avvicina inesorabilmente cresce la frenetica organizzazione anche della macchina televisisa per celebrare questo evento come si deve, infatti in tv sono previsti 2 miliardi di telespettatori che seguiranno le nozze reali.
Anche in Italia si stanno mettendo a punto tutti gli speciali e gli eventi legati ad uno degli eventi dell'anno: sappiamo che La7d seguirà in diretta il matrimonuo di William e Kate dalle 11.30 del mattimo per permettere a tutti curiosi italiani di poter partecipare ai festeggiamenti anche a distanza; in più siccome il nuovo reality di Italia 1 partirà proprio il 29 aprile, ad Uman Take Control ci sarà una parodia del matrimonio che vedrà come protagonisti il Mago Forest e Rossella Brescia.
Ma la notizia che più stupisce in queste ore è quella relativa all'inviato speciale scelto da Domenica 5: Federica Panicucci sarà aiutata nel raccontare il matrimonio reale da Fabrizio Corona che diventa così un inviato ufficiale di Mediaset.
Mentre sarebbero tanti i giornalisti che vorrebbero seguire il matrimonio di William e Kate in prima linea, Mediaset ha puntato su Corona forse sperando che il re dei paparazzi riesca a realizzare uno dei suoi scoop da offrire direttamente a Domenica 5 in esclusiva.
Questa per Fabrizio Corona sarà una prova ufficiale nei panni di giornalista di gossip, in attesa dell'inizio del suo lavoro come editore di un settimanale di gossip e ideatore della web tv Corona's Stars.