video suggerito
video suggerito

Domani sera “House Party” festeggia il Natale 2016 con Laura Pausini e Gerry Scotti

Domani sera ultima puntata di “House Party” con Laura Pausini e Gerry Scotti alla conduzione in un’atmosfera tutta natalizia. Tanti gli ospiti: Sergio Castellitto, Teo Mammuccari, Geppi Cucciari, Fabio Volo e Luca Argentero.
A cura di G.D.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Conto alla rovescia per l'ultima puntata di "House Party", una puntata speciale per festeggiare il Santo Natale con una grandissima artista. È Laura Pausini, padrona di casa di questo specialissimo format che, dopo due puntate, ha già colpito nel segno realizzando ottimi ascolti. Come prevede la formula, i conduttori cambiano di puntata in puntata e così, dopo Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, dopo Michelle Hunziker e Il Volo, toccherà all'artista di Cesenatico e al conduttore Gerry Scotti.

Una veste inedita per Laura Pausini che festeggerà il Natale con il pubblico di Canale 5 e con la sua famiglia. In studio, infatti, ci saranno il suo compagno Paolo Carta, direttore di un'orchestra di 40 elementi, sua figlia Paola e ci saranno anche suo padre Fabrizio e sua madre Gianna. Proprio con suo padre, Laura Pausini duetterà in uno studio dove, come ci hanno insegnato le prime due puntate, tutto può davvero succedere.

Gli ospiti della terza puntata di "House Party"

Come nelle prime due puntate, anche nella terza e ultima puntata ci saranno tanti ospiti a partire dal regista Sergio Castellitto. E poi Teo Mammuccari, Geppi Cucciari, Fabio VoloLuca Argentero. Dietro le quinte, Dino Abbrescia nel ruolo di ‘manager per caso' e Riccardo Rossi, nel ruolo dell'assistito "in cerca di notorietà". Ma sarà la musica a farla da padrona in un contesto tipicamente natalizio anche grazie ai brani che Laura Pausini interpreterà, tutti tratti dal suo ultimo disco "Laura XMas", pubblicato da Atlantic Warner Music e in testa alle classifiche dei 60 paesi in cui è distribuito.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views