Giovedì 19 novembre, Rai1 trasmette l'ultima puntata di Doc – Nelle tue mani. La fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon è arrivata al finale della prima stagione. L'appuntamento conclusivo si preannuncia ricco di colpi di scena. Luca Argentero ha assicurato che ci sarà un finale clamoroso. Vediamo le anticipazioni della decima e ultima puntata di Doc – Nelle tue mani. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni ultimo episodio: Io ci sono

Nel sedicesimo e ultimo episodio di Doc – Nelle tue mani, in onda giovedì 19 novembre, si acuisce sempre di più il timore che Agnese possa non farcela. Le sue condizioni di salute, infatti, peggiorano drasticamente e rapidamente. Sembra non esserci quasi più speranza. Andrea tenta in tutti i modi di salvarla e i medici e gli specializzandi si prodigano per tentare di comprendere quale sia la malattia che sta mettendo a rischio Agnese. Fanti dovrà fare i conti anche con le gravissime accuse che gli sono state mosse, secondo le quali avrebbe falsificato i documenti che contenevano i dati su una sperimentazione farmaceutica. Doc corre un rischio altissimo di essere allontanato per sempre dall'ospedale.

Il cast di Doc – Nelle tue mani, attori e personaggi

Luca Argentero interpreta Andrea Fanti; Matilde Gioli interpreta Giulia Giordano; Gianmarco Saurino interpreta Lorenzo Lazzarini; Sara Lazzaro interpreta Agnese Tiberi; Raffaele Esposito interpreta Marco Sardoni; Alberto Malanchino interpreta Gabriel Kidane; Silvia Mazzieri interpreta Alba Patrizi; Pierpaolo Spollon interpreta Riccardo Bonvenga; Simona Tabasco interpreta Elisa Russo; Elisa Di Eusanio interpreta Teresa Maraldi; Giovanni Scifoni interpreta Enrico Sandri; Beatrice Grannò interpreta Carolina Fanti; Pia Lanciotti interpreta Fabrizia Martelli.