2.028 CONDIVISIONI
Doc - Nelle tue mani

Doc – Nelle tue mani, anticipazioni ultima puntata del 19 novembre: il finale della prima stagione

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Doc – Nelle tue mani, la fiction con Luca Argentero in onda giovedì 19 novembre. Gli spettatori assisteranno al finale della prima stagione. L’ultimo episodio si preannuncia ricco di colpi di scena. Un finale clamoroso capace di tenere gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultima scena. L’appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.
A cura di Daniela Seclì
2.028 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Giovedì 19 novembre, Rai1 trasmette l'ultima puntata di Doc – Nelle tue mani. La fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon è arrivata al finale della prima stagione. L'appuntamento conclusivo si preannuncia ricco di colpi di scena. Luca Argentero ha assicurato che ci sarà un finale clamoroso. Vediamo le anticipazioni della decima e ultima puntata di Doc – Nelle tue mani. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni ultimo episodio: Io ci sono

Nel sedicesimo e ultimo episodio di Doc – Nelle tue mani, in onda giovedì 19 novembre, si acuisce sempre di più il timore che Agnese possa non farcela. Le sue condizioni di salute, infatti, peggiorano drasticamente e rapidamente. Sembra non esserci quasi più speranza. Andrea tenta in tutti i modi di salvarla e i medici e gli specializzandi si prodigano per tentare di comprendere quale sia la malattia che sta mettendo a rischio Agnese. Fanti dovrà fare i conti anche con le gravissime accuse che gli sono state mosse, secondo le quali avrebbe falsificato i documenti che contenevano i dati su una sperimentazione farmaceutica. Doc corre un rischio altissimo di essere allontanato per sempre dall'ospedale.

Il cast di Doc – Nelle tue mani, attori e personaggi

Luca Argentero interpreta Andrea Fanti; Matilde Gioli interpreta Giulia Giordano; Gianmarco Saurino interpreta Lorenzo Lazzarini; Sara Lazzaro interpreta Agnese Tiberi; Raffaele Esposito interpreta Marco Sardoni; Alberto Malanchino interpreta Gabriel Kidane; Silvia Mazzieri interpreta Alba Patrizi; Pierpaolo Spollon interpreta Riccardo Bonvenga; Simona Tabasco interpreta Elisa Russo; Elisa Di Eusanio interpreta Teresa Maraldi; Giovanni Scifoni interpreta Enrico Sandri; Beatrice Grannò interpreta Carolina Fanti; Pia Lanciotti interpreta Fabrizia Martelli.

2.028 CONDIVISIONI
51 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views