video suggerito
video suggerito
Doc - Nelle tue mani

Doc – Nelle tue mani, anticipazioni puntata 15 ottobre: Andrea vuole riconquistare Agnese

Giovedì 15 ottobre torna Doc – Nelle tue mani. La prima stagione riprende dalla quinta puntata e dunque dal nono e dal decimo episodio. Le anticipazioni svelano che Andrea Fanti si sentirà ormai vicino alla riconquista di Agnese. In vena di romanticismo, organizzerà un matrimonio in corsia per un paziente. L’appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.
A cura di Daniela Seclì
138 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Giovedì 15 ottobre, torna Doc – Nelle tue mani. La serie tv con Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti ricomincerà dalla quinta puntata. Gli spettatori, dunque, assisteranno al nono e al decimo episodio della prima stagione, intitolati rispettivamente In salute e in malattia e Quello che siamo. L'appuntamento è alle ore 21:25. Ecco dove eravamo rimasti e le anticipazioni dei nuovi episodi.

Dove eravamo rimasti

Nell'ultima puntata di Doc – Nelle tue mani, andata in onda il 16 aprile scorso, Carolina era stata ricoverata a causa di una patologia misteriosa. Alba e Riccardo sembravano sempre più vicini, tanto che la giovane si ingelosiva quando Bonvenga indirizzava le sue attenzioni verso altre donne. Andrea Fanti, intanto, tentava pian piano di recuperare frammenti di memoria utili a ricostruire che uomo è stato negli ultimi 12 anni. Inoltre, aveva ripreso a corteggiare la moglie Agnese.

Anticipazioni del 15 ottobre

Nel nono episodio, intitolato In salute e in malattia, Andrea Fanti – ancora innamoratissimo di Agnese – è convinto di essere a un passo dalla riconquista. Felice perché sente di essere riuscito a salvare quella relazione a cui tiene tantissimo, propone di organizzare un matrimonio in reparto per un paziente che lotta tra la vita e la morte. Gabriel fa una proposta che fa crollare l'equilibrio faticosamente stabilitosi tra gli specializzandi. Nel decimo episodio, intitolato Quello che siamo, riflettori puntati su Lorenzo Lazzarini. Un paziente, infatti, svela un segreto che riguarda la sua sfera sentimentale. La rivelazione suscita grande sorpresa nei colleghi di Lorenzo. Gabriel ed Elisa, intanto, si occupano di un paziente molto anziano, che non ricorda nulla del suo passato.

Il cast di Doc – Nelle tue mani, attori e personaggi

Luca Argentero interpreta Andrea Fanti; Matilde Gioli interpreta Giulia Giordano; Gianmarco Saurino interpreta Lorenzo Lazzarini; Sara Lazzaro interpreta Agnese Tiberi; Raffaele Esposito interpreta Marco Sardoni; Alberto Malanchino interpreta Gabriel Kidane; Silvia Mazzieri interpreta Alba Patrizi; Pierpaolo Spollon interpreta Riccardo Bonvenga; Simona Tabasco interpreta Elisa Russo; Elisa Di Eusanio interpreta Teresa Maraldi; Giovanni Scifoni interpreta Enrico Sandri; Beatrice Grannò interpreta Carolina Fanti; Pia Lanciotti interpreta Fabrizia Martelli.

Video thumbnail
138 CONDIVISIONI
51 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views