Giovedì 5 novembre, in onda su Rai1 l'ottava puntata di Doc – Nelle tue mani. Gli spettatori assisteranno all‘episodio 14, intitolato Perdonare e perdonarsi. Le cose si metteranno molto male per Marco Sardoni e per la moglie. Andrea Fanti, infatti, continua a indagare sul Satonal, seguendo la scia dei numerosi decessi. Lo spietato primario inizia a tremare. L'appuntamento con la fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Gianmarco Saurino e Raffaele Esposito è alle ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni episodio 14 ‘Perdonare e perdonarsi'

Nell'episodio 14, intitolato Perdonare e perdonarsi, in onda il 5 novembre Lorenzo deve tornare a fare i conti con la sua ex. Chiara, infatti, viene ricoverata per overdose e spetterà a lui prendersene cura. Marco sente che la verità sta per venire a galla. Insieme alla moglie manifesta il suo timore per le ricerche che Andrea sta facendo con caparbietà. La coppia si sente ormai con le spalle al muro. Fanti sta indagando sul Satonal, il medicinale legato alla moglie di Sardoni che ha causato il decesso di numerosi pazienti. Gabriel ha deciso di vivere in Italia. Farlo sapere alla sua comunità non sarà facile per lui.

Il cast di Doc – Nelle tue mani, attori e personaggi

Luca Argentero interpreta Andrea Fanti; Matilde Gioli interpreta Giulia Giordano; Gianmarco Saurino interpreta Lorenzo Lazzarini; Sara Lazzaro interpreta Agnese Tiberi; Raffaele Esposito interpreta Marco Sardoni; Alberto Malanchino interpreta Gabriel Kidane; Silvia Mazzieri interpreta Alba Patrizi; Pierpaolo Spollon interpreta Riccardo Bonvenga; Simona Tabasco interpreta Elisa Russo; Elisa Di Eusanio interpreta Teresa Maraldi; Giovanni Scifoni interpreta Enrico Sandri; Beatrice Grannò interpreta Carolina Fanti; Pia Lanciotti interpreta Fabrizia Martelli.