Giovedì 29 ottobre va in onda la settima puntata di Doc – Nelle tue mani. Rai1 trasmetterà l'episodio 13 intitolato Egoismi. Le anticipazioni della serie tv con Luca Argentero e Matilde Gioli, svelano che Andrea Fanti sarà sempre più vicino a Giulia e ciò causerà la gelosia di Agnese. Inoltre, il medico continuerà a tentare di recuperare i tasselli della sua memoria. Un arrivo inaspettato sconvolge la vita dell'ospedale. L'appuntamento con la serie tv record di ascolti è alle ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni settima puntata del 29 ottobre

Le anticipazioni della settima puntata di Doc – Nelle tue mani, in onda giovedì 29 ottobre. Nell'episodio 13, intitolato Egoismi, gli spettatori fanno la conoscenza della sorella maggiore di Elisa, una donna dall'innegabile fascino che nella vita fa l'attrice e che riesce a conquistare tutti con la sua simpatia. La specializzanda, destabilizzata da questa ingombrante presenza, diventa sempre più scontrosa. Andrea tenta in tutti i modi di recuperare i tasselli della sua memoria, che appaiono irrimediabilmente sgretolati dall'amnesia. Agnese inizia a provare una forte gelosia nel vedere crescere la sintonia tra Andrea Fanti e Giulia Giordano.

Il cast di Doc – Nelle tue mani, attori e personaggi

Luca Argentero interpreta Andrea Fanti; Matilde Gioli interpreta Giulia Giordano; Gianmarco Saurino interpreta Lorenzo Lazzarini; Sara Lazzaro interpreta Agnese Tiberi; Raffaele Esposito interpreta Marco Sardoni; Alberto Malanchino interpreta Gabriel Kidane; Silvia Mazzieri interpreta Alba Patrizi; Pierpaolo Spollon interpreta Riccardo Bonvenga; Simona Tabasco interpreta Elisa Russo; Elisa Di Eusanio interpreta Teresa Maraldi; Giovanni Scifoni interpreta Enrico Sandri; Beatrice Grannò interpreta Carolina Fanti; Pia Lanciotti interpreta Fabrizia Martelli.