2.652 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Doc - Nelle tue mani

Doc – Nelle tue mani, anticipazioni puntata del 12 novembre: Agnese ha un grave malore

Giovedì 12 novembre, in onda su Rai1 la prossima puntata di Doc – Nelle tue mani. Le anticipazioni della serie medical con Luca Argentero e Matilde Gioli svelano che Andrea dovrà far fronte a gravissime accuse. Inoltre, le condizioni di salute di Agnese desteranno preoccupazione. L’appuntamento con la fiction è alle ore 21:25 su Rai1.
A cura di Daniela Seclì
2.652 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Giovedì 12 novembre, in onda su Rai1 la prossima puntata di Doc – Nelle tue mani. Siamo arrivati al nono appuntamento. Gli spettatori assisteranno all‘episodio 15, intitolato Veleni. I colpi di scena si susseguiranno. Andrea Fanti sarà accusato di aver falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica. Le condizioni di salute di Agnese, poi, desteranno grande preoccupazione. L'appuntamento con la fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Gianmarco Saurino e Raffaele Esposito è alle ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni episodio 15 ‘Veleni'

Nel quindicesimo episodio di Doc – Nelle tue mani, in onda giovedì 12 novembre, Andrea Fanti dovrà fare i conti con un colpo di scena che lo riguarda personalmente. Un ex specializzando, infatti, gli rivolge pesantissime accuse. Sostiene che il dottore abbia falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica. Fanti è angosciato. Non conservando alcun ricordo degli ultimi dodici anni di vita, non sa come difendersi da quell'accusa anche perché potrebbe corrispondere al vero. Così, si confronta con i colleghi e chiede loro come siano andate realmente le cose. Lorenzo, intanto, prende a cuore il caso della sua ex fidanzata. Fa di tutto perché venga inserita nella lista dei trapianti. La puntata sarà ricca di imprevisti. Agnese, infatti, avrà un improvviso e grave malore.

Il cast di Doc – Nelle tue mani, attori e personaggi

Luca Argentero interpreta Andrea Fanti; Matilde Gioli interpreta Giulia Giordano; Gianmarco Saurino interpreta Lorenzo Lazzarini; Sara Lazzaro interpreta Agnese Tiberi; Raffaele Esposito interpreta Marco Sardoni; Alberto Malanchino interpreta Gabriel Kidane; Silvia Mazzieri interpreta Alba Patrizi; Pierpaolo Spollon interpreta Riccardo Bonvenga; Simona Tabasco interpreta Elisa Russo; Elisa Di Eusanio interpreta Teresa Maraldi; Giovanni Scifoni interpreta Enrico Sandri; Beatrice Grannò interpreta Carolina Fanti; Pia Lanciotti interpreta Fabrizia Martelli.

2.652 CONDIVISIONI
51 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views