Giovedì 12 novembre, in onda su Rai1 la prossima puntata di Doc – Nelle tue mani. Siamo arrivati al nono appuntamento. Gli spettatori assisteranno all‘episodio 15, intitolato Veleni. I colpi di scena si susseguiranno. Andrea Fanti sarà accusato di aver falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica. Le condizioni di salute di Agnese, poi, desteranno grande preoccupazione. L'appuntamento con la fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Gianmarco Saurino e Raffaele Esposito è alle ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni episodio 15 ‘Veleni'

Nel quindicesimo episodio di Doc – Nelle tue mani, in onda giovedì 12 novembre, Andrea Fanti dovrà fare i conti con un colpo di scena che lo riguarda personalmente. Un ex specializzando, infatti, gli rivolge pesantissime accuse. Sostiene che il dottore abbia falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica. Fanti è angosciato. Non conservando alcun ricordo degli ultimi dodici anni di vita, non sa come difendersi da quell'accusa anche perché potrebbe corrispondere al vero. Così, si confronta con i colleghi e chiede loro come siano andate realmente le cose. Lorenzo, intanto, prende a cuore il caso della sua ex fidanzata. Fa di tutto perché venga inserita nella lista dei trapianti. La puntata sarà ricca di imprevisti. Agnese, infatti, avrà un improvviso e grave malore.

Il cast di Doc – Nelle tue mani, attori e personaggi

Luca Argentero interpreta Andrea Fanti; Matilde Gioli interpreta Giulia Giordano; Gianmarco Saurino interpreta Lorenzo Lazzarini; Sara Lazzaro interpreta Agnese Tiberi; Raffaele Esposito interpreta Marco Sardoni; Alberto Malanchino interpreta Gabriel Kidane; Silvia Mazzieri interpreta Alba Patrizi; Pierpaolo Spollon interpreta Riccardo Bonvenga; Simona Tabasco interpreta Elisa Russo; Elisa Di Eusanio interpreta Teresa Maraldi; Giovanni Scifoni interpreta Enrico Sandri; Beatrice Grannò interpreta Carolina Fanti; Pia Lanciotti interpreta Fabrizia Martelli.