Disney Plus e Star, le ultime uscite e le novità di luglio 2021
L'estate non ferma le piattaforme di streaming. Ecco le novità previste su Disney Plus e Star nel mese di luglio 2021, tra film e serie tv. Il servizio include i contenuti Disney, Pixar, Marvel e Nartional Geographic con l'aggiunta del catalogo Star, con serie tv, documentari e film. Ecco le prossime uscite su Disney Plus Italia, con le date e il calendario della programmazione aggiornato.
Disney+, cosa vedere a luglio 2021: i film in uscita
Il titolo caldo è ovviamente Black Widow, finalmente un film interamente dedicato alla Vedova nera, la conturbante e abilissima Natasha Romanoff interpretata da Scarlett Johansson (probabilmente più espressiva di tutti gli altri Avengers messi insieme): nella pellicola la vediamo affrontare il suo passato e le sue origini, nel corso di eventi che cronologicamente si ambientano dopo Civil War. Il film esce in sala il 7 luglio e due giorni dopo in streaming, ma con una una maggiorazione rispetto all'abbonamento Disney+. Quindi, Jungle Cruise, in sala il 28 luglio e anch'esso in streaming a due giorni di distanza. Con Dwayne Johnson ed Emily Blunt, che affrontano un viaggio emozionante lungo il Rio delle Amazzoni.
9 luglio
Black Widow (con accesso VIP)
23 luglio
L'amica degli squali
30 luglio
Jungle Cruise (con accesso VIP)
Le serie TV in arrivo a luglio 2021 su Disney Plus
Tante anche le serie tv, tra fiction e documentari. Tre i grandi ritorni. Il primo è la rivisitazione seriale di uno dei grandi classici Pixar, ovvero Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso: il protagonista è un mostro impaziente di nome Tylor, che sogna di diventare uno Spaventatore, ma scopre che ormai la nuova moda è far ridere. Viene quindi riassegnato a un gruppo di folli meccanici, mentre cerca di diventare Giullare. Altro revival è la serie da Turner e il casinaro, classicone degli anni 80 con Tom Hanks. Qui c'è il figlio del personaggio interpretato da Hanks: lo impersona Josh Peck, sempre affiancato da un adorabile mastino francese. E non è finita qui, perché tornano pure Cip e Ciop.
7 luglio
Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso (in streaming ogni mercoledì)
Marvel Studio Legends Episodio 9 – Black Widow
14 luglio
Race to the Center of the Earth (reality show che segue 4 squadre intente raggiungere il centro del globo, in mezzo a un oceano)
16 luglio
Marvel Studio Assembled – Il dietro le quinte di Loki
21 luglio
Marvel Spidey e i suoi fantastici amici (serie di corti animati per bambini in età prescolare)
Turner e il casinaro
I segreti delle attrazioni Disney
28 luglio
Cip e Cip al parco
Punti di svolta con Robin Roberts
Star, il catalogo di luglio 2021: i film
Questi i film che da luglio entrano a far parte dell'offerta di Star, il ramo più "adulto" di Disney+. Segnaliamo in particolare il fantascientifico Alita – Angelo della battaglia, diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron.
2 luglio
Chronicle
9 luglio
Alita – Angelo della battaglia
16 luglio
I Love Shopping
23 luglio
Atto di fede
Allarme rosso
Le ultime uscite tra le serie TV su Star
Infine, ecco la programmazione seriale di Star. Da segnalare le novità, ovvero il fantascientifico War of the Worlds con Gabriel Byrne ed Elizabeth McGovern, moderna rivisitazione de La guerra dei mondi di Wells, e A Teacher: Una storia sbagliata con Kate Mara, sulla relazione tra un'insegnante e un suo studente.
9 luglio
Grey's Anatomy (stagione 17)
9-1-1 (stagioni 3 e 4)
21 luglio
Station 19 (stagioni 3 e 4)
War of the Worlds (stagione 1)
Legion (stagioni 1, 2 e 3)
30 luglio
A Teacher: Una storia sbagliata (tutti gli episodi)