5 Maggio 2021
15:34

Diletta Leotta e Can Yaman di nuovo insieme, passata la bufera dopo le foto con Ryan Friedkin

Diletta Leotta e Can Yaman sorpresi insieme durante un soggiorno un soggiorno di coppia sul lago di Como. “Il legame tra i due si era raffreddato ma adesso è riesplosa la passione”, si legge sul settimanale Chi che li ha fotografati. Sembrerebbe essere passata la bufera scatenata dai gossip circa il flirt con Ryan Friedkin.
A cura di Stefania Rocco

Il rapporto tra Diletta Leotta e Can Yaman non è finito. Il settimanale Chi ha sorpreso i due insieme durante un soggiorno di coppia in un hotel sul lago di Como. Vicini in piscina, entrambi in costume da bagno, la conduttrice DAZN e l’attore sembrano avere ritrovato la complicità che li univa e che sembrava avere subito un duro contraccolpo dopo la bufera scatenata dai pettegolezzi relativi al presunto flirt con Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma. Le foto del bacio con quest’ultimo, che risalgono allo scorso dicembre, sono antecedenti alla relazione con l’attore turco e non sembrano avere disturbato la relazione tra i due.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

“Il rapporto si era raffreddato ma è tornata la passione”

Sul settimanale Chi che li ha sorpresi insieme si legge: “Tra Diletta Leotta e Can Yaman è esplosa di nuovo la passione. Dopo la proposta di matrimonio e le presentazioni in famiglia il legame fra l’attore e la conduttrice si era raffreddato. Ma ora eccoli in un esclusivo resort sul lago di Como per una romantica fuga d’amore. Le polemiche sono alle spalle”. Le foto risalgono a domenica scorsa e confermano la versione di Diletta che qualche giorno fa, durante la consegna di un tapiro ricevuto da parte di Striscia la notizia, si era detta ancora legata all’attore turco.

La vicenda del bacio con Ryan Friedkin

Il rapporto tra Diletta e Can Yaman avrebbe attraversato una fase di turbolenze. Dopo i pettegolezzi relativi alla possibilità che la loro non fosse una storia d’amore vera ma un flirt costruito a tavolino per catalizzare l’attenzione sulla coppia, la Leotta ha dovuto affrontare la bufera scatenata dalle indiscrezioni circa il presunto flirt con Ryan Friedkin. In un post, la conduttrice si era scagliata indignata contro il “gossip spazzatura” e aveva definito il figlio del proprietario della Roma solo un amico. Una versione sconfessata dalla pubblicazione delle foto del bacio con Friedkin, bacio che però risale allo scorso dicembre quando la relazione con Yaman non era ancora iniziata.

Il bacio con Ryan Friedkin risale al 20 dicembre, Diletta Leotta non era legata a Can Yaman
Il bacio con Ryan Friedkin risale al 20 dicembre, Diletta Leotta non era legata a Can Yaman
Can Yaman, perché piangi? La crisi con Diletta Leotta è ufficiale
Can Yaman, perché piangi? La crisi con Diletta Leotta è ufficiale
Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman: il video delle vacanze
Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman: il video delle vacanze
13.476 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni